Antonella Clerici lontano da Eddy è dimagrita e ha un nuovo look
Antonella Clerici si presenta con un nuovo look grazie ai chili persi e alla vacanze appena passate, il tutto in assenza di Eddy Martens che non era nè in vacanza con lei nè sarà tra i suoi autori in tv
Antonella Clerici è più in forma che mai, pronta per ripartire con le sue trasmissioni mattutine e serali racconta la sua estate che sembra averle fatto davvero bene. La simpatica conduttrice si presenta sul settimanale Diva e Donna con un nuovo look, alle prese con la prova degli abiti che indosserà durante la nuova edizione di Ti lascio una canzone, il cambiamento è sorprendente.
Niente ricci ma capelli lisci e raccolti esaltano la ritrovata linea. Antonella Clerici confessa di aver perso una taglia, un po’ di chili in meno e sembra essere tornata indietro nel tempo. Non a caso dice che vorrebbe tornareai suoi 40 anni, per lei l’età più bella, adesso ne ha 48.
Tra le pagine le foto mostrano gli abiti che ha scelto, tutti lunghi e stretti, niente più effetto fatina, ed è bellissima.
Ma da dove deriva tanto cambiamento, come mai Antonellina è così sorridente e rilassata? Si sente tonica e ricca di energie e il merito è tutto delle vacanze. Ma come ha trascorso allora queste vacanze? Senza Eddy Martens ma in continuo contatto con la sua piccola Maelle. Alla Clerici mancava passare 24 ore su 24 con la sua bambina e per lei queste sono state le vacanze più belle. Si è riposata e rilassata prima nella sua casa ad Ansedonia e poi in Calabria e Sicilia per terminare con una vacanza in montagna.
Tutto senza Eddy, ma non perché i due siano separati, almeno sembra, ma perché Antonella Clerici confida che per le vacanze tra loro non c’è accordo: “Con l’età sono meno accondiscendente e non rinuncio più alle mie esigenze” così al suo compagno dice di fare quello che vuole. Lei con la piccola e lui con gli amici a Bruxelles e poi in Congo.
Intanto il nome di Eddy non figura più tra gli autori delle sue trasmissioni. Una scelta di lui che Antonella ha capito e che rispetta.