Gossip e TV

Il Commissario Nardone anticipazioni, da giovedì su Rai 1

La Rai schiera la prima fiction della stagione: dal 6 settembre 2012 andrà in onda Il Commissario Nardone; ecco tutte le anticipazioni sulla nuova serie tv di cui sarà protagonista Sergio Assisi

I palinsesti tornano pian piano alla normalità dopo le tante repliche che abbiamo visto in tv in estate. Rai 1 parte forte puntando con una nuova fiction in cui la rete crede molto: stiamo parlando del Commissario Nardone, la serie tv di cui sarà protagonista Sergio Assisi. Lo scorso anno lo abbiamo visto nei panni del ballerino in quel di Ballando con le stelle anche se la sua esperienza non è stata tra le più fortunate a causa di un piccolo infortunio. Adesso il bell’attore napoletano vuole prendersi la sua rivincita con un ruolo da protagonista. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni sulla trama del Commissario Nardone che andrà in onda a partire da giovedì 6 settembre su Rai 1. La fiction si ispira alla storia vera del Commisario a capo della Squadra Mobile di Milano negli anni ’50. Ecco qualche dettaglio in più nelle nostre anticipazioni.

Il commissario Nardone anticipazioni: la trama della serie tv

Saranno sei le puntate in onda al giovedì sera della nuova serie tv di Rai 1. Si punta sul fascino del bell’attore affiancato però anche da altri volti noti del piccolo schermo. Ad esempio tra i nomi femminili possiamo citare Anna Safrocik che nella scorsa stagione è stata l’amatissima Aurora ne Le tre rose di Eva. E’ lo stesso Assisi a dare qualche anticipazione di quello che sarà il suo personaggio: si tratta di un uomo che lascia la sua città di origine per motivi di lavoro, Avellino, per trasferirsi in una Milano caratterizzata dal benessere ma anche dalla corruzione soprattutto tra gli uomini che contano. Il commissario però vuole la chiarezza e la verità e per questo la sua vita non sarà di certo povera di ostacoli.

Si può quasi azzardare a dire che il Commissario Nardone è l’uomo che ha inventato la Squadra Mobile, un modello copiato poi in tutto il resto del mondo. La fiction sembra essere un ottimo prodotto targato Rai ma è già pronta da due anni. Come mai tutto questo tempo prima della messa in onda? C’è una sorta di mistero dietro a questa decisione ma nessuno si vuole sbilanciare in merito.
Ora non ci resta che attendere la prima puntata della fiction per giudicare il prodotto! Appuntamento alle prossime anticipazioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.