Sabina Began incinta: “Silvio è il papà”
Una gravidanza, tante parole dolci, una paternità tutta da scoprire: Silvio Berlusconi è davvero il papà del figlio che aspetta Sabina Began? Per lei non ci sono dubbi
Non ha molti dubbi Sabina Began: è incinta e lei in cuor suo conosce bene il nome del papà del bambino che sta per nascere. A dire il vero non è più un segreto visto che nell’ultima delle tante interviste rilasciate, in quella a Il fatto quotidiano, svela retroscena su questa gravidanza. Prima parla in generale del suo rapporto con Silvio Berlusconi poi si passa al nascituro; la Began di dice felice me è convinta anche del fatto che Silvio lo sia più di lei e quando le si chiede qualche dettaglio in più sulla paternità del piccolo dice: “sono sicura perchè sono andata solo con lui”. Ovviamente queste sono le sue parole ma perchè dovrebbe inventarsi una cosa simile verrebbe da chiedersi? E pensare che dopo lo scandalo sulle notti di Arcore c’era anche chi commentava dicendo che Silvio fosse un semplice spettatore, non potendo, a causa dell’età interagire; a quanto pare mai nulla fu più falso. Ora però bisognerà attendere le reazioni di Silvio Berlusconi alle dichiarazioni di una delle donne che in questi anni è sempre stata al suo fianco.
Ammetterà di essere il padre del bambino oppure come spessa accade in questi casi il tutto finirà con una smentita e le accusa ai giornalisti che magari hanno modificato le dichiarazioni della Began? Difficile pensare a una cosa simile. Sabina nell’intervista ne ha per tutti: accusa le Papi Girl che in questi anni avrebbero devastato la vita di Silvio; si scaglia contro Nicole Minetti rea di aver approfittato dell’ex premier. E invece per lui solo parole d’amore. Per la Began Berlusconi è un pò come Superam e non ha nessuna vergogna nel raccontare tutto quello che lei avrebbe fatto per lui. Un amore incondizionato quindi, forse una devozione.
Per ora abbiamo sentito una campana, attendiamo di ascoltare il forte rumore di quella principale.