Gossip e TV

Stefano De Martino: “Belen è la mia droga” ed Emma?

Su Vanity Fair la prima intervista in cui Stefano De Martino parla di Belen Rodriguez e della loro storia d'amore

Dopo tanta attesa arrivano anche le parole di Stefano De Martino che per la prima volta parla della sua relazione con Belen Rodriguez. Il ballerino di Amici in una lunga intervista concessa a Vanity Fair parla del passato ma soprattutto del suo presente. “Belen è come una droga per me” questa è sicuramente una delle frasi più significative che il ballerino ha pronunciato. L’anno prossimo non lo vedremo ad Amici, non si sa ancora per quale motivo ma probabilmente per il fatto che la De Filippi vuole rinunciare al gossip nella dodicesima stagione del suo talent. Lui pare non aver risentito di questa decisione e si concentra sulla sua nuova vita al fianco della sensualissima Belen. “Se una cosa mi piace me la prendo e con Belen è andata proprio in questo modo” queste le parole di Stefano a Vanity.

Stefano non ha molti dubbi su quello che sta accadendo in quello che lui stesso definisce uno dei momenti più belli della sua vita. Non poteva mancare il confronto tra Belen ed Emma e infatti arriva puntuale la domanda sulle dichiarazioni rilasciate proprio dalla Marrone; la cantante aveva detto infatti di essersi resa conto di non amare lui ma l’idea che di lui si era fatta. Ecco la risposta di De Martino: “Ha detto anche che non amava me ma l’idea di me: siamo stati insieme tre anni, mi aveva in casa, non ero un’idea, ero reale. Però è vero che non avevo per lei le stesse attenzioni che ho per Belén. Ora ho capito che l’amore vero fa impazzire”. E’ impazzito quindi il bel ballerino per la sua Belen, sembrerebbe proprio di si.

Come tutto è iniziato: “Ci incontrammo la prima volta l’anno scorso ad Amici e non mi fece nessun effetto. Ma perché non avevo avuto modo di conoscerla. Poi, lavorando insieme, ho capito che lei è tutto quello che non ti aspetti da una showgirl: è simpatica, disponibile, non è pesante, trasmette serenità. All’inizio ero diffidente, ma quando ho smesso di sfidarla e ci siamo iniziati a conoscere, ho perso la testa” commenta così Stefano quello che lui ama definire un colpo di fulmine trovando ridicole le persone che non hanno capito che di questo si è trattato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.