Gossip e TV

Stefano De Martino con Belen da una svolta alla sua vita professionale

Stefano De Martino sorprende con la sua decisione di interrompere la collaborazione con la sua agenzia. Spiega i motivi e anticipa i pettegolezzi.

Negli ultimi giorni Stefano De Martino ha preso una decisione importante che riguarda la sua vita professionale e in queste ore ha deciso di condividere il suo umore e le sue intenzioni con i suoi fans. Ma di cosa si tratta? Quale decisone Stefano ha ufficializzato e perché? E per rimanere nel gossip la sua bella fidanzata Belen Rodriguez ha avuto qualche ruolo in questa scelta?

A svelare di che scelta si tratta è il giovane ballerino napoletano che su Facebook ha commentato tutto con un post. Stefano De Martino ha deciso di interrompere la sua collaborazione con la sua agenzia, ma perché? Il post sul social network è abbastanza chiaro ma non fino in fondo: “Ciao a tutti, ho dovuto interrompere la mia collaborazione con l’agenzia Blue Production che mi ha sinora rappresentato,avendo delle opinioni discordanti su serate ed eventi purtroppo già fissati da loro. Ho quindi interrotto i miei rapporti con la Blue Production, che non mi rappresenta più. Se qualcuno proverà ad infangare la mia correttezza e serietà professionale cercherò di puntualizzare e zittire le false voci che gireranno per tutelare la mia immagine. Vi ringrazio per la fiducia e l’affetto con cui mi seguite, che sono insieme al mio lavoro, la vera forza su cui so di poter contare”.

E’ evidente che Stefano non si accontenta più ed è semplice pensare che dietro la sua decisione ci siano anche i consigli di Belen Rodriguez, che in immagine e pubblicità ha al suo attivo un bel po’ di esperienza. Stefano inflessibile anticipa pettegolezzi e distorsioni della verità. Sa di essere un bravo ballerino e sa che la pubblicità negativa non fa bene a nessuno. Avrà già scelto la nuova agenzia, vedremo il seguito nelle prossime settimane.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.