Emma su Vanity Fair: “Stefano De Martino non è niente”
Con una precisione impeccabile dopo l’intervista di Fabrizio Corona uscita su Chi arriva quella di Emma Marrone il 13 giugno sul numero in edicola di Vanity Fair. Questi giornalisti sono proprio attenti a ogni dettaglio. Emma torna a parlare della sua storia con Stefano De Martino e di un 2012 meraviglioso per certi aspetti, complicato […]
Con una precisione impeccabile dopo l’intervista di Fabrizio Corona uscita su Chi arriva quella di Emma Marrone il 13 giugno sul numero in edicola di Vanity Fair. Questi giornalisti sono proprio attenti a ogni dettaglio. Emma torna a parlare della sua storia con Stefano De Martino e di un 2012 meraviglioso per certi aspetti, complicato per altri. Si sfoga con Concita De Gregorio e la copertina di questo numero è per lei. Emma rivela di aver ricevuto interessanti offerte economiche per parlare proprio nei giorni in cui la relazione tra Belen e Stefano era venuta a galla ma di non averlo voluto fare perchè poco interessata alla vicenda. E poi giusto per fare in modo che il concetto sia chiaro specifica: “Io mi ero innamorata di un uomo che non esiste, c’era solo nella mia testa, Stefano non è nulla.” Chiaro a tutti?
Se ci si aspettava un velo di malinconia nel racconto di Emma si resterà delusi. Ma del resto abbiamo imparato a conoscerla e di certo non pensavamo di leggere cose diverse da queste. “Lui non c’entra, poveretto. Ha fatto una cosa che farebbero milioni di persone, è come gli altri milioni, uguale. Non c’entra nemmeno lei, figuriamoci. È simpatica, è bella, fa i balletti, sta senza mutande: fa bene, è il suo lavoro. Non m’interessa per niente sapere se è tutto orchestrato o se è vero, spero che sia vero ma chissenefrega” così Stefano diventa un poveretto attirato dalla sottana di una donna, una descrizione che condividiamo in pieno!
“Ho passato dei momenti tremendi. Quelli in cui torni a casa la sera e dici: e ora? Ora per chi stiro, per chi cucino? Ma come è stato possibile, ma sarà stata colpa mia? Cos’è che non ho fatto bene, cosa mi manca?” queste le parole di Emma che nonostante tutto ha voglia di raccontare a chi la ama quello che si prova in certe circostanze. Emma è arrivata anche a pensare di essere sbagliata, di aver fatto qualcosa per meritarsi di restare da sola ma poi si è resa conto di quello che è successo davvero.