Gossip e TV

Fabrizio Corona torna a parlare: Belen, Stefano ed Emma

Fabrizio Corona parla di Belen Rodriguez, Stefano de Martino ed Emma Marrone. Ha anche qualcosa da dire su Maria De Filippi.

Rompe il silenzio Fabrizio Corona e parla della sua storia con Belen Rodriguez, dei momenti belli, di quelli più difficili e anche dei motivi della rottura. Non poteva ovviamente fare a meno di parlare anche di tutto quello che è successo dopo: Belen e Stefano, Emma, Amici e Maria De Filippi. Fabrizio inizia dai momenti belli, e racconta ai giornalisti di Chi come la sua storia con Belen sia stata sincera nonostante nessuno abbia creduto al fatto che la loro unione fosse sincera. Ringrazia Belen dicendo che solo grazie al suo amore sono passati i momenti difficili. Il problema di base però è il loro carattere: da un lato quello di cattivo ragazzo di Corona e dall’altro quello insicuro della show girl che nonostante sia bella e brava non sa ancora gestire il suo successo.

Non lesina commenti su quello che è successo dopo la fine della storia ma prima spiega che i momenti difficili sono arrivati soprattutto dopo l’aborto di Belen. Lei ha sempre voluto un bambino e dopo quella storia le cose non si sono mai sistemate. Come mai Belen si sia messa insieme a un ballerino di Amici? Fabrizio Corona non ha dubbi: lo ha fatto perchè la fa sentire sicura, perchè la fa tornare indietro alle sue origini e perchè sa che lui non cercherà mai di meglio.

Ha fatto errori clamorosi, come quello di dire che non voleva parlare di questa storia, salvo rilasciare venti dichiarazioni il giorno dopo” sottolinea l’ex fidanzato di Belen ricordando le parole della bella argentina appena era venuta fuori la storia della sua nuova relazione.

Ha qualcosa da dire anche contro Maria De Filippi: “Un’artista come Belen non può andare in televisione a fare l’assistente di un ballerino e trovo singolare il fatto che la De Filippi l’abbia fatta intervenire in un programma che non è di gossip per farle dire che ama una persona.”

E per finire la solidarietà ad Emma: “Forse, per rispetto verso Emma, avrebbe dovuto interrompere la collaborazione con Belen.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.