Belen Rodriguez, la sua estate tutta per Stefano e un figlio
Belen Rodriguez rilascia la sua prima intervista parlando di Fabrizio Corona e Stefano de Martino, poi della sua voglia di maternità e dell'estate colma d'amore che sta per vivere
E’ nel perfetto stile di Belen Rodriguez prima tacere e incassare giudizi e pettegolezzi e poi rilasciare interviste per spiegare il suo punto di vista. Questa volta ha scelto donna.it per parlare del suo amore per Stefano De Martino, una love story che l’ha sconvolta sotto tutti i punti di vista. Questo è quanto riferisce Belen rispondendo a chi crede che il suo amore per il ballerino sia solo frutto di una pubblicità studiata a tavolino. Nessuna pubblicità, risponde la bella argentina, ma solo svantaggi che al principio l’hanno devastata.
La showgirl non si sente colpevole di niente, l’amore che sta vivendo non l’ha cercato, è capitato e lei non ha potuto fare altro che innamorarsi. A sostenerla di certo non c’è stato il pubblico ma la sua famiglia, i suoi pochi amici e a quanto riferisce anche Maria de Filippi.
Belen confida di non avere più alcun tipo di rapporto con il suo ex compagno, Fabrizio Corona. Addirittura fa capire che non sa neanche di cosa si occupi e se abbia o meno un’agenzia con numerosi fotografi, insomma nessun contatto con lui, nessuna pubblicità.
Intanto la storia tra Belen e Stefano sembra proseguire davvero, non a caso lui è a casa sua durante l’intervista. Ed è proprio al giovane ex alunno di Amici che la Rodriguez regalerà tutta la sua estate. E’ lei stessa a commentare che l’amore è come una piantina che ha bisogno di cure continue e lei vorrebbe che questo fosse un amore di quelli che non si dimentica mai. E’ sempre più pronta ad avere un figlio, sa che la volta precedente ha affrettato un po’ il tutto, poi forse un segno del destino… ma in qualunque momento si sente pronta a diventare mamma. E’ un sogno a cui pensa già da qualche anno, la giusta e naturale prosecuzione della sua vita. Sarà anche quella giusta per il suo nuovo amore? Nessun pettegolezzo, questa volta a dichiarare tutto è stata proprio lei.