Dov’è finita Ilenia Pastorelli?
Ilenia Pastorelli dopo il Grande Fratello 12 è scomparsa: perchè?
C’è chi pur di apparire in tv si fa fotografare con chiunque e chi invece si da alla latitanza. Dov’è finita Ilenia Pastorelli? Se lo staranno chiedendo i suoi fans che da molto tempo non la vedono più in giro. A dire la verità Ilenia dopo la fine della dodicesima edizione del Grande Fratello non è più comparsa in tv. L’abbiamo vista di sfuggita su qualche rivista di cronaca rosa mentre si sbaciucchiava con il suo nuovo fidanzato, Rudolf Mernone, anche se lei non lo definisce tale. In ogni caso di Ilenia non abbiamo avuto più notizie, fatta eccezione di qualche messaggio su Facebook scritto per rassicurare i suoi tantissimi fans.
Qualcuno per lei si aspettava un grande futuro televisivo, vista la sua predisposizione alla dialettica e la sua simpatia. E invece la Pastorelli si è eclissata. Lei stessa intervistata dai giornalisti di Eva Mese spiega che si è trattato di una scelta volontaria. Non sono state le telecamere a mandarla in tilt ma la voglia di rivedere la sua famiglia prima della fatidica settimana di attesa. Lei non ha resistito e ha così rinunciato a tutto il resto. Per Ilenia non è importante la televisione anche se non nega che se in futuro dovesse arrivare una occasione la coglierebbe senza problemi.
Non potevano mancare le domande sulla sua relazione con Rudolf. Lei no lo definisce il suo fidanzato dice solo che si frequentano e che stanno bene insieme. Lei conosce ogni lato del bel ragazzone ed è felice di quello che è successo fuori dalla casa del Gf. E’ presto per parlare d’amore? Sembrerebbe proprio di si.