Gossip e TV

Le tre rose di Eva anticipazioni, trama nona puntata 30 maggio 2012

Le tre rose di Eva anticipazioni: la trama della nona puntata in onda il 30 maggio 2012

Colpo di scena durante l’ultima puntata de Le tre rose di Eva andata in onda ieri. Come vi avevamo rivelato nelle nostre anticipazioni Eva è tornata a Villalba e con lei i segreti di tanti anni prima. Cosa succederà adesso? Per i più curiosi non mancano ovviamente le anticipazioni della trama della nona puntata de Le tre rose di Eva che andrà in onda il 30 maggio 2012. Abbiamo lasciato Aurora e Alessandro innamorati più che mai a caccia della verità sulla morte di Luca. Il ritorno di Eva cosa significa? Aurora sembra convincersi, dopo l’ennesimo addio da parte di sua madre, che possa esser stata lei a uccidere il Monforte. Non si rende conto che la donna sta soffrendo e si sta fingendo fredda e distaccata solo per proteggere le sue tre figlie.

Le tre rose di Eva anticipazioni, la trama della nona puntata in onda il 30 maggio 2012

Aurora inizia a riflettere sull’atteggiamento di sua madre e pensa che, vista la sua grande freddezza e la sua fuga in passato, potrebbe essere addirittura lei l’assassino. Nel frattempo Alessandro, ormai solo contro tutti, non si rassegne e continua a cercare. Non sa però che in casa sua qualcuno sa quello che successe quel giorno. Sua sorella Elena e sua mamma sanno qualcosa ma non vogliono parlare in uno strano gioco di difesa. Eva ha recuperato una copia della denuncia che Luca aveva portato alla polizia, denuncia per la quale lui è morto ma anche il maresciallo Corti ha fatto la stessa fine. La donna decide di mettersi in contatto con Alessandro e a lui da questi importanti documenti.

Nel frattempo Edoardo progetta la sua vendetta ai danni del fratello sperando che Aurora possa rendersi conto di poter amare anche lui. Non si rende però conto che ad avere vantaggi dal nuovo accordo sarà solo Ruggero. L’assisti gli viene fortino dalla clausola del buono nome. Matteo infatti decide di denunciarsi: non merita la medaglia perchè lui non ha salvato la vita di nessuno…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.