Gossip e TV

Emma Marrone su Belen Rodriguez: non mischio niente e arte

Emma Marrone si distingue ancora una volta da Belen Rodriguez, nuova fidanzata di Stefano de Martino. Il gossip del momento per lei è niente che non va mischiato con l'arte, questa è parte della sua intervista su Chi.

Difficile non mettersi dalla parte di Emma Marrone puntando il dito contro l’atteggiamento un po’ troppo disinvolto della splendida Belen Rodriguez, attuale fidanzata di Stefano de Martino. Gli amori finiscono e quello che è successo realmente tra Emma e Stefano lo sanno solo i diretti interessati. La cantante leccese avrebbe potuto gridare ai quattro venti la verità ma ci strappa un applauso che non ci fa di certo rimanere neutrali quando riferendosi a Belen e alla soap opera del momento dice: “Non voglio prendere parte a questo dibattito, non voglio mischiare l’arte con il niente”.

Ci scuseranno i fans di Belen ma i panni sporchi è evidente che l’ex modella argentina non sa lavarli in casa come fa Emma con le sue mani…  Dicevamo che le storie finiscono ma il gossip alimentato da Belen e famiglia se da un lato piace tanto agli italiani, dall’altro alimenta fischi e insulti nei confronti della nuova fiamma di Stefano de Martino.

Emma invece è rimasta quasi in silenzio inghiottendo il dolore e la fatica di stare sul palco di Amici mentre dietro le quinte Belen e Stefano provavano passi di danza e si mettevano in posa per i nuovi scatti, per il nuovo amore. Tra le pagine del settimanale Chi domani potremo leggere l’intera intervista rilasciata dalla Marrone, dove non troveremo il gossip ma le parole che ci aspettavamo da una ragazza che sa bene come si sta al mondo: “La mia reazione sul palco è stata un po’ sopra le righe, ma quel che è successo dentro di me non si può e non si deve raccontare – commenta Emma nell’intervista – Ognuno ha detto al sua, ma solo chi ha vissuto i fatti in prima persona sa come sono andati, invece hanno già parlato la sorella, la mamma… io e la mia famiglia non vogliamo dire niente. Al mio pubblico piace il fatto che, anche stavolta, non ho sfruttato la situazione per andare a dire i fatti i miei sui giornali, tanto che quello che faccio lo sa direttamente da me… – poi aggiunge – la gente ama la sincerità, magari dovrei essere costruita, ma non riesco a pianificarmi umanamente. Dico quello che mi preme e basta, infatti a volte commetto degli errori”.

Ammesso che sia stato un errore la straordinaria esibizione di Emma ad Amici, ovvero Bella senz’anima con tanto di cartellone finale.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.