Gossip e TV

Belen Rodriguez dov’è finita? Lo spiega Maria De Filippi

Belen Rodriguez non balla nella finale di Amici Big: dov'è finita? Ce lo spiega Maria De Filippi


Avete sentito la mancanza di Belen Rodriguez nella finale di Amici Big andata in onda il 19 maggio 2012? Bhè forse grazie a Virginia Raffaele che l’ha imitata in modo esemplare non è che ci sia mancata più di tanto. A dirla tutta, se non fosse per il gossip circolato in queste ultime settimane, non ci saremmo neppure accorti della sua assenza. La domanda però resta: dov’è finita Belen? Ce lo siamo chiesti noi curiosoni, è inutile negarlo. A darci una spiegazione è Maria De Filippi che, rispondendo alle domande dei giornalisti di Tv, sorrisi e canzoni, spiega questo forfait.

Belen dopo i fischi ricevuti nella prima finale ha deciso di lasciar stare e starsene a casuccia? Pare proprio di si, anche se a dire la verità sembrerebbe, sempre da indiscrezioni, che la show girl si trovasse nei camerini. Lo diciamo perchè su Twitter è circolata la voce che, dopo l’imitazione della Raffaele, Belen si sia particolarmente inferocita. Non avrà cambiato idea dopo aver visto il pezzo dell’attrice?

Intanto Maria spiega così la sua assenza: “Abbiamo tentato di considerare Belen la stessa persona che ha iniziato Amici, ossia con il ruolo per cui era stata presa, abbiamo tentato anche difficilmente di tenere quello che era successo fuori dal programma. Nella finale Belen ha deciso lei di non ballare dopo i fischi della sera precedente. Il pubblico di Amici ammetto è un pubblico fanatico”. Forse più che fanatico il pubblico è composto da fan di Emma che non hanno affatto apprezzato tutto quello che è successo. Del resto il declino di Belen a livello di popolarità, almeno tra le signore, era iniziato ben prima della storia con Stefano di Martino. Da quando aveva sfoggiato la sua farfalla le cose non erano di certo andate come prima!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.