Gossip e TV

Le tre rose di Eva anticipazioni, trama sesta puntata 9/05/2012

Le tre rose di Eva anticipazioni: la trama della sesta puntata in onda il 9 maggio 2012 su canale 5

Cosa succederà nella sesta puntata de Le tre rose di Eva in onda il 9 maggio 2012? Le nostre anticipazioni riguardano proprio l’attesissimo appuntamento della prossima settimana. Dobbiamo dire che questa fiction nonostante sia arrivata alla sesta puntata non ci annoia anzi, diventa sempre più avvincente. Abbiamo lasciato un grande mistero ieri: la morte di Angela ha lasciato delle gravi conseguenze. Non c’è infatti più nessuno che possa dire che Aurora non ha potuto uccidere Luca Monforte perchè si trovava in un altro luogo. Almeno così sembrerebbe. In realtà Alessandro riesce a trovare un’altra persona, un uomo, che sarebbe testimone di questo fatto. Ecco tutte le anticipazioni.

Le tre rose di Eva anticipazioni: trama puntata 9 maggio 2012

Partiamo proprio da Aurora: anche Alessandro inizia a credere alla sua innocenza e per questo cerca insieme a lei delle prove che possano scagionarla. Dall’altro lato però c’è sua moglie che insiste nel fargli credere che Aurora sia l’assassino. Viola gli confessa anche che sa tutto della notte che hanno passato insieme. Per farsi perdonare Alessandro la porta allo chalet ma lì hanno una strana sorpresa. Aurora ed Edoardo sono allo chalet: dopo un forte temporale si sono rifugiati lì e hanno passato la notte insieme. Questo provoca l’ira di Alessandro che si dimostra ancora una volta innamorato di Aurora. Nasce un forte litigio tra i due fratelli.

Nel frattempo il maresciallo Corti è scappato da Villalba sapendo di rischiare la vita. Ha con sè i documenti, la famosa denuncia che Luca Monforte aveva fatto contro Ruggero e gli altri. Chiede 2 milioni di euro per andare via e consegnare tutto. Ruggero lo minaccia: sarà lui stesso ad ucciderlo con le sue mani. Nel frattempo il perfido padre di Viola fa anche in modo che Prima Luce non riesca a rinascere. Bruno però sta dalla parte delle sorelle Taviani e anche la fortuna: nelle cantine vengono trovate delle bottiglie di una vecchia annata. Il vino sembra essere delizioso e Prima Luce torna a risplendere. Le sorelle Taviani non dovranno vendere la tenuta, almeno per ora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.