Gossip e TV

Le tre rose di Eva anticipazioni, trama quinta puntata 5 maggio 2012

Le tre rose di Eva anticipazioni: la trama della quinta puntata in onda il 2 maggio si canale 5.

Cosa succederà nella quinta puntata de Le tre rose di Eva? Le nostre anticipazioni riguardano proprio l’appuntamento del 2 maggio 2012. Abbiamo capito ieri che Edoardo si è invaghito di Aurora, anzi forse qualcosa di più. Alessandro invece, non riesce a credere che la donna sia innocente e rinuncia a lei sposando Viola, dopo un pomeriggio di passione passato con la bella Taviani. Del tradimento sa tutto Viola che è stata portata da Ruggero davanti allo chalet per vedere come si consumava questo amore mai spento. La ragazza decide però di tacere e sposa Alessandro senza dire nulla. Nel frattempo scoppia la scintilla anche tra un altro Monforte e una Taviani: si tratta di Marzia che inizia a frequentare Matteo. Purtroppo però il militare partito in missione precipita con il suo aereo e di lui non si hanno più notizie. Vediamo tutte le anticipazioni sulla quinta puntata de Le tre rose di Eva.

Le tre rose di Eva anticipazioni: la trama della quinta puntata in onda  il 5 maggio 2012

Aurora ed Edoardo sono sempre più vicini. La ragazza decide di fidarsi di lui nonostante abbia tentato di molestarla. Adesso però sembra cambiato e per dimostrarglielo decide di invitarla a un party per il ritorno di Matteo che è vivo e sta bene. Alessandro e Viola non prendono bene l’arrivo nella tenuta Monforte di Aurora. Alessandro ha un duro confronto con Edoardo il quale sa della scappatella con Aurora e lo rimprovera; lei invece viene aggredita da Viola che le dice di esser a conoscenza di quello che è successo ma che alla fine Alessandro ha comunque scelto lei.

L’armonia torna quando i tre indagano sulla morte di Riccardo. Aurora intuisce che deve trovare Anna, la moglie del maresciallo ma non sarà cosa facile. Aurora si ricorda di averla vista in paese a messa proprio il giorno in cui Don Riccardo aveva fatto la predica che aveva sconvolto tutti gli abitanti di Villalba. Nel frattempo Bruno affronta Ruggero per quello che ha fatto a Tessa; purtroppo però si sa chi comanda e per il bel fattore non sarà facile ribellarsi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.