Le tre rose di Eva anticipazioni, trama quinta puntata 5 maggio 2012
Le tre rose di Eva anticipazioni: la trama della quinta puntata in onda il 2 maggio si canale 5.
Cosa succederà nella quinta puntata de Le tre rose di Eva? Le nostre anticipazioni riguardano proprio l’appuntamento del 2 maggio 2012. Abbiamo capito ieri che Edoardo si è invaghito di Aurora, anzi forse qualcosa di più. Alessandro invece, non riesce a credere che la donna sia innocente e rinuncia a lei sposando Viola, dopo un pomeriggio di passione passato con la bella Taviani. Del tradimento sa tutto Viola che è stata portata da Ruggero davanti allo chalet per vedere come si consumava questo amore mai spento. La ragazza decide però di tacere e sposa Alessandro senza dire nulla. Nel frattempo scoppia la scintilla anche tra un altro Monforte e una Taviani: si tratta di Marzia che inizia a frequentare Matteo. Purtroppo però il militare partito in missione precipita con il suo aereo e di lui non si hanno più notizie. Vediamo tutte le anticipazioni sulla quinta puntata de Le tre rose di Eva.
Le tre rose di Eva anticipazioni: la trama della quinta puntata in onda il 5 maggio 2012
Aurora ed Edoardo sono sempre più vicini. La ragazza decide di fidarsi di lui nonostante abbia tentato di molestarla. Adesso però sembra cambiato e per dimostrarglielo decide di invitarla a un party per il ritorno di Matteo che è vivo e sta bene. Alessandro e Viola non prendono bene l’arrivo nella tenuta Monforte di Aurora. Alessandro ha un duro confronto con Edoardo il quale sa della scappatella con Aurora e lo rimprovera; lei invece viene aggredita da Viola che le dice di esser a conoscenza di quello che è successo ma che alla fine Alessandro ha comunque scelto lei.
L’armonia torna quando i tre indagano sulla morte di Riccardo. Aurora intuisce che deve trovare Anna, la moglie del maresciallo ma non sarà cosa facile. Aurora si ricorda di averla vista in paese a messa proprio il giorno in cui Don Riccardo aveva fatto la predica che aveva sconvolto tutti gli abitanti di Villalba. Nel frattempo Bruno affronta Ruggero per quello che ha fatto a Tessa; purtroppo però si sa chi comanda e per il bel fattore non sarà facile ribellarsi.