Gossip e TV

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: prime foto insieme?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno insieme? I primi scatti dei due

Non ci piacerebbe parlare di quella che a noi sembra una grossa bufala ma dobbiamo farlo. Visto che sul sito del Tgcom sono uscite le prime foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme non potevamo farne a meno. A dire la verità non è che i due siano proprio insieme: dagli scatti si intuisce che probabilmente sono usciti insieme ma magari c’erano anche gli altri ballerini di Amici; e sempre dagli scatti si intuisce che i due hanno dormito nello stesso albergo, nulla di compromettente visto che sappiamo accada praticamente spesso allo staff del programma di Maria De Filippi. Le insinuazioni però si fanno e visto che da nessuna parte arrivano smentite, è questa la cosa che ci puzza di più, qualcuno inizia anche a credere che questa storia sia vera.

E’ possibile che ci sia un flirt tra Belen e Stefano e che Fabrizio Corona non abbia ancora detto nulla? Secondo i ben informati espertissimi di Dagospia Corona non direbbe nulla perchè in questo momento avrebbe per la testa un’altra fiamma. Si tratterebbe di Sara Tommasi che fino a pochi giorni fa proclamava amore eterno al suo unico uomo e che invece ora sembrerebbe uscire e trovare piacevole la compagnia di Fabrizio, del resto come darle torto. Insomma Belen e Stefano stanno insieme? Noi questa clamorosa intervista su Novella 2000 l’abbiamo anche letta dopo aver speso 1,50 per acquistare la rivista ma non ci abbiamo trovato praticamente nulla di eccezionale.

E abbiamo visto anche queste foto che ora vi riportiamo ma anche in questo caso non riteniamo ci sia da gridare allo scandalo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen Rodriguez e Stefano De Martino: prime foto insieme?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.