Gossip e TV

Le tre rose di Eva anticipazioni, arriva Francesco Arca

Le tre rose di Eva anticipazioni: Francesco Arca sarà Bruno Attali

Tornano le nostre anticipazioni de Le tre rose di Eva la fiction di canale 5 che sta riscuotendo un grande successo. Vi abbiamo già parlato di quello che succederà nella terza puntata in onda la prossima settimana e vi avevamo anche detto che avremmo approfondito l’arrivo di un nuovo personaggi. E in effetti oggi parleremo di Francesco Arca che entra nel cast de Le Tre rose di Eva nei panni di Bruno, un contadino molto sexy. Ruberà il cuore di una delle sorelle Taviani? Tessa e le sorelline ci sono sembrate molto interessate al nuovo amico arrivato a Prima Luce…Cosa succederà? Ecco le anticipazioni.

Nell’ultima puntata andata in onda abbiamo visto che qualcuno ha deciso di rendere un inferno la vita delle sorelle Taviani. Un incendio ha distrutto parte delle vigne di Prima Luce. Ruggero ha tutte le intenzioni di continuare ad aiutare le sorelle e lo fa mandando in loro soccorso Bruno Attali un esperto agronomo che lavorerà per loro solo per il piacere di farlo. In effetti si tratta di un personaggio buono con un cuore grande e tanta voglia di aiutare il prossimo.

Vogliamo descrivervi questo personaggio usando proprio le parole di Francesco Arca che ha parlato così di questo suo ruolo:

“Bruno Attali è un agronomo che inizialmente lavora per i Camerana, poi passerà a lavorare per la famiglia Taviani per sistemare la vigna distrutta. È un personaggio ultrapositivo, buonissimo.
È un padre di famiglia, ha una figlia. È divorziato. Ha un grande senso paterno. È un uomo vero, un uomo di altri tempi. Si innamora. Vivrà una grande storia d’amore con una delle sorelle.”

Si accettano adesso scommesse: quale delle tre sorelle cadrà ai piedi del bell’agronomo? Noi optiamo per Marzia e voi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.