Le tre rose di Eva anticipazioni, trama terza puntata 18/04/2012
Le tre rose di Eva anticipazioni terza puntata 18 aprile 2012: la trama. Ecco quello che succederà ad Aurora e alle sue sorelle
Una nuova appassionante puntata de Le tre rose di Eva è andata in onda ieri 11 aprile 2012 ma le nostre anticipazioni riguardano la terza puntata che sarà trasmessa settimana prossima. Cosa succederà il 18 aprile 2012? Quali saranno le vicende di cui sarà protagonista Aurora? Intanto siamo tutti in ansia per lei: la tenuta delle sorelle Taviani è stata colpita da un incendio e Aurora per salvare Prima Luce ha rischiato di morire. Alessandro appena visto l’incendio si è recato da lei: sarà bastato il suo repentino intervento a salvare la ragazza vittima delle fiamme? Vediamo tutte le anticipazioni dettagliate.
Le tre rose di Eva anticipazioni, trama puntata 18 aprile 2012
Viola ha accettato di sposare Alessandro ma si rende conto che l’uomo nutre ancora dei sentimenti nei confronti di Aurora. Nel frattempo Riccardo viene a conoscenza della verità sulla morte di suo padre grazie ad Anna. La donna ha anche rubato la cartelletta che contiene le prove dell’innocenza di Aurora e gliel’ha consegnata. Riccardo la domenica durante l’omelia rimprovera tutti gli abitanti di Villalba dicendo che è peccato aver taciuto conoscendo la verità. Ora tutti chiedono a Ruggero come sia possibile che il prete abbia scoperto qualcosa.
Nel frattempo Edoardo incontra Aurora e le sue sorelle e si rende conto della loro unione. Alessandro però vorrebbe mandarlo in Cile lontano dai guai visto che crede che sia stato lui a innescare l’incendio.Questa notizia non la prende bene la moglie di Carmine la sua amante. La donna inizia a fare amicizia con Tessa e le mostra anche l’album delle sue nozze. In una foto Tessa riconosce anche sua mamma.
Mentre Don Riccardo è da solo in chiesa qualcuno entra e ruba tutti i documenti: il sacerdote rischia grosso?
Nel frattempo a Prima luce arriva un nuovo aiutante…
Tutto questo e molto altro nella terza puntata de Le tre rose di Eva. Noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni!