Relazione lesbo tra Chiara Giorgianni e Francesca De Andrè?
Chiara Giorgianni e Francesca De Andrè hanno una relazione lesbo? L'intervista su Vanity Fair
Quando la popolarità non arriva in nessun modo ci si inventa qualsiasi cosa. Noi la reputiamo una invenzione perchè questa storia non ci convince affatto ma magari potrebbe essere reale, chi lo sa. Di chi parliamo? Di Chiara Giorgianni e di Francesca De Andrè che dalle pagine di Vanity Fair parlano della loro particolare relazione. Intanto vi rinfreschiamo la memoria perchè magari non tutti ricorderete che Chiara è un ex concorrente del Grande Fratello 12 e che Francesca De Andrè si merita un posto in tv solo perchè è figlia d’arte. Pare che tra loro ci sia una strana relazione lesbo. Vi spieghiamo i dettagli.
Una relazione lesbo tra Chiara e Francesca?
Ci tengono a precisare una cosa: loro non sono lesbiche solo che hanno dei rapporti sessuali. Va bene che siamo nel 2012 e che tutto può succedere; i tabù sono stati sdoganati e tutto. Ma cosa vuol dire avere una relazione lesbo e non essere una coppia ma definirsi migliori amiche? Questo concetto non è molto chiaro. Anche il racconto di come si sono conosciute e di quello che è successo dopo non è uguale da entrambe le parti. Insomma per dirla in parole povere ci sembra una storia montata per bene per avere un servizio su una rivista importante come Vanity Fair. Alla fine dell’intervista poi c’è anche un bel servizio fotografico in cui possiamo ammirare la bellezza delle due ragazze.
Insomma noi ci permettiamo di dire che sia una cosa montata e che ci sia poca verità dietro ma possiamo anche sbagliarci. Amore non è…Di cosa si tratta? Diteci la vostra!
Fonte foto: VanityFair.it