Un amore e una vendetta anticipazioni sesta puntata stasera 9 novembre
Le anticipazioni della sesta puntata della fiction Un amore e una vendetta che andrà in onda stasera, 9 novembre 2011, promettono ancora colpi di scena e pathos.
La fiction Un amore e una vendetta, che vede protagonisti Anna Valle, Alessandro Preziosi e Lorenzo Flaherty, con l’episodio di questa sera giunge alla sesta puntata mentre le anticipazioni svelano ancora emozioni e ricordi.
Vediamo insieme quali le anticipazioni già trapelate della sesta puntata di Un amore e una vendetta.
Mentre Lorenzo è in isolamento costretto in carcere con l’assurda accusa di avere ucciso Betta, Laura non sa ancora che quella donna non era la sua vera madre. L’unico pensiero che riesce a mantenere lucido Lorenzo è il suo amore per Laura ma Marco e Alberto sono pronti a qualunque cosa pur di farlo cadere nella trappola e convincerlo a confessare. Lui non cede nonostante le violenze che riceve dalle guardi e dagli altri carcerati, ma se che i suoi nemici si fermeranno solo quando sarà morto.
Kadisha continua ad indagare e scopre che le foto di Laura che da piccola la ritraggono con Betta sono solo un fotomontaggio.
Marco si introduce nello yacht di Lorenzo per scoprire i suoi segreti, aggredisce Kardisha ma Massimiliano interviene e riesce poi a consolare la ragazza in preda all’agitazione per i ricordi che quell’aggressione ha tirato fuori. Tra i due ragazzi l’amore che li lega non può che dichiararsi.
Laura incontra Olga sconvolta dalla droga e dalla certezza che Luca abbia ucciso Betta, ma non rivela niente alla sua amica. Anche Luca non riesce a continuare con i suoi sensi di colpa…
Una sera Laura vede la sua amica Viola scendere dallo yacht di Lorenzo, riesce a parlarle e a sapere che è stata pagata da Bermann per attirare l’attenzione sulla cassa e sullo scheletro di donna arrivati sulla spiaggia durante la celebrazione del matrimonio con Marco.
Laura è sconvolta, non capisce più quale sia la realtà ma non riesce a credere alla colpevolezza di Lorenzo. Riesce ad incontrarlo in carcere, ma lui non avrebbe voluto per non farle altro male. Laura vuole la verità e Lorenzo le chiede di credergli fino alla fine, fino a quando potrà rivelarle tutto.
Lorenzo riesce ad evadere dal carcere proprio sfruttando le continue violenze, poi si rifugia nella casa del padre e infine libera Laura segregata dal padre.
Marco fa rapire Kardisha per tendere un agguato a Lorenzo.
Appuntamento a questa sera alle 21,20 su Canale 5 con la sesta puntata di Un amore e una vendetta.
Leggi anche il riassunto della quinta puntata