Don Matteo 8, riassunto e anticipazioni quarta puntata 6 ottobre 2011
E’ andata in onda ieri sera su Canale 5 la terza puntata dell’ottava serie di Don Matteo, la fiction che ha come protagonista Terence Hill nei panni del dinamico prete-investigatore. Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 6 ottobre 2011, ma prima il riassunto di cosa si è visto nelle due puntate […]
E’ andata in onda ieri sera su Canale 5 la terza puntata dell’ottava serie di Don Matteo, la fiction che ha come protagonista Terence Hill nei panni del dinamico prete-investigatore. Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 6 ottobre 2011, ma prima il riassunto di cosa si è visto nelle due puntate trasmesse ieri sera. Nella prima, dal titolo “Il ritorno” ha visto come protagonista assoluto il capitano Tommasi, impegnato sia nel lavoro, che nella vita privata. Ha condotto delle indagini per cercare di trovare chi aveva tentato di uccidere una donna che da un suo lontanissimo passato. Ma non solo: dalla Spagna sono giunti gli amici della fidanzata Patrizia all’uomo, in preda anche alla gelosia, ha cercato di apparire bello e atletico come i ragazzi. Nel secondo episodio, dal titolo “Tre nipoti e una tata” i carabinieri di Gubbio hanno indagato sull’omicidio di una tata, trovata morta durante un ricevimento che si è tenuto nell’elegante villa in cui la donna lavorava. Le forze dell’ordine non riescono a venire a capo di questo mistero e, come sempre, sarà indispensabile l’intervento di Don Matteo per risolvere l’intricato caso. Il maresciallo Cecchini intanto, per una serie di equivoci, è convinto che sua figlia Patrizia aspetti un bambino dal Capitano Tommasi. Il fraintendimento ha dato luogo così a una serie di momenti divertenti ed esilaranti.
Anticipazioni quarta puntata giovedì 6/10/2011: nella quarta puntata, nel primo due episodi che andranno in onda, dal titolo “Severino innamorato” i carabinieri, e quindi anche Don Matteo, devono indagare sull’aggressione di una donna che è stata ridotta in fin di vita. La signora ha appena scritto un libro in cui racconta i segreti molto intimi di gran parte degli abitanti di Gubbio. Nel secondo episodio, dal titolo “Un’altra vita” Natalina, ha un nuovo corteggiatore che la riempie di attenzioni. Il caso su cui invece si indaga è uello di una ragazza aggredita durante la festa di un’amica. Le due si somigliano e quindi si pensa ad uno scambio di persona. L’appuntamento è quindi come sempre il giovedì su Rai Uno alle 21.10.