Katarina Knezevic, ecco la fidanzata 20 enne di Silvio Berlusconi
Qualche tempo fa si parlava di una fidanzata del premier Silvio Berlusconi, una bella ragazza, molto più giovane di lui. Oggi spunta Katarina Knezevic, modella 20 enne di Montenegro che afferma: “Sono fidanzata con Berlusconi e vivo a Arcore. Stiamo insieme da quando, esploso il caso Noemi, si è separato dalla moglie. Ma non l’ho […]
Qualche tempo fa si parlava di una fidanzata del premier Silvio Berlusconi, una bella ragazza, molto più giovane di lui. Oggi spunta Katarina Knezevic, modella 20 enne di Montenegro che afferma: “Sono fidanzata con Berlusconi e vivo a Arcore. Stiamo insieme da quando, esploso il caso Noemi, si è separato dalla moglie. Ma non l’ho mai ricattato. Sono altri che l’hanno usato e l’hanno tradito“, dice la bella modella. Ma, qualche dubbio sul fatto che possa essere davvero lei la fidanzata di Silvio Berlusconi rimane. A partire dale intercettazioni: Nicole Minetti, Barbara Faggioli e Imane Fadil, ospiti alle feste di Berlusconi, l’hanno definita al telefono una “Pazza pericolosissima che tiene sotto torchio il premier. Una da cui è meglio stare lontani”: lo rende noto oggi La Repubblica.
La ragazza, bellissima, ex miss di montenegro, ha una sorella gemella di nome Kristina. Così racconta Katarina, colei che si dice fidanzata del premier:
“Ci siamo conosciuti nel 2009. Era l’inizio di maggio e io avevo 18 anni. Silvio si era appena separato dalla moglie. Ci siamo incontrati a Milano, a un’inaugurazione. Dove c’è lui ci sono io, lo seguo ovunque. La nostra relazione non è un mistero. Anche se finora abbiamo sempre evitato di farci fotografare insieme“. Imane Fadil invece, ha raccontato ai pm milanesi che attraverso una sorella, Katarina tiene “sotto ricatto” il Presidente del consiglio. “Sono tutte balle – dice la modella per difendersi dagli attacchi – Queste ragazze parlano solo per invidia. Vorrebbero essere al mio posto e siccome non ci sono riuscite ne dicono di tutti i colori: su di me e sulla mia famiglia. Non ho mai ricattato Silvio, non potrei mai farlo, e non ne ho nemmeno bisogno“. Riguardo alla differenza di età la giovane modella afferma che secondo lei in amore non è importante l’età e che “una persona straordinaria come Berlusconi avrebbe potuto avere anche cento anni“: l’avrebbe colpita allo stesso modo, se ne sarebbe innamorata comunque.
foto: http://www.qnm.it/