Gossip e TV

Elisabetta Canalis a Dancing with the stars: è stata eliminata

E’ finita l’avventura di Elisabetta Canalis a Dancing with the stars, lo show americano equivalente dell’italiano Ballando con le stelle. La Canalis è rimasta in gara per sole due puntate. Durante la prima puntata non aveva convinto i giudici, ed era arrivata penultima insieme al suo partner Val Chmerkovskiy con soli 15 punti. Ma a […]

E’ finita l’avventura di Elisabetta Canalis a Dancing with the stars, lo show americano equivalente dell’italiano Ballando con le stelle. La Canalis è rimasta in gara per sole due puntate. Durante la prima puntata non aveva convinto i giudici, ed era arrivata penultima insieme al suo partner Val Chmerkovskiy con soli 15 punti. Ma a salvarla era stato il pubblico. La stessa fortuna non ha salvato la Canalis durante la seconda puntata. Nonostante la sua performance sia stata molto apprezzata, e avesse raggiunto la bellezza di 21 punti, questo non l’ha aiutata, in quanto è stato proprio il pubblico a penalizzarla. L’ex fidanzata di George Clooney, insieme a Val Chmerkovskiy, aveva passato il primo turno senza alcun problema. Elisabetta Canalis si era addirittura scusata con il suo partner per essere stata nervosa durante tutta la settimana. Finisce quindi il sogno americano della bella Elisabetta Canalis, che è stata eliminata in favore di David Arquette.

Dopo tutto la Canalis sapeva di essere svantaggiata nei voti del pubblico, in quanto l’America conosce molto poco di lei. E’ per questo che durante la prima puntata aveva lanciato un appello agli italiani: Se volete aiutarmi andate sul sito abc.com, registratevi e vi prego… votatemi“. Così si era salvata. Ma ora i voti italiani non sono bastati, ed Elisabetta Canalis ha dovuto lasciare Dancing with the stars. L’ex di Clooney però non si perde d’animo, e ha solo parole positive nei confronti di questa esperienza. “Per me stare qui era già un regalo ogni giorno“, ha detto la showgirl italiana, “Voglio ringraziare comunque tutti per avermi invitato a partecipare“. Ha poi continuato con i ringraziamenti: “Grazie anche al pubblico e a chi ci ha votato. E’ stata un grande avventura“.

Elisabetta Canalis se ne torna quindi in Italia, a meno che non le venga offerta qualche altra opportunità in America.

2 responses to “Elisabetta Canalis a Dancing with the stars: è stata eliminata

  1. Pingback: girls of desire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.