Laura Torrisi smentisce: nessuna crisi con Leonardo Pieraccioni
Qualche tempo fa si era parlato di crisi tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni. Ma Laura Torrisi smentisce, e assicura che non c’è nessuna crisi con il suo Leonardo. L’attrice toscana ha assicurato, in un’intervista a Diva e Donna, che le voci della crisi con Pieraccioni sono assolutamente infondate. “Vi tranquillizzo, sono voci, non c’è […]
Qualche tempo fa si era parlato di crisi tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni. Ma Laura Torrisi smentisce, e assicura che non c’è nessuna crisi con il suo Leonardo. L’attrice toscana ha assicurato, in un’intervista a Diva e Donna, che le voci della crisi con Pieraccioni sono assolutamente infondate. “Vi tranquillizzo, sono voci, non c’è nessuna crisi“, ha detto la Torrisi, che si è espressa anche in merito ad un probabile matrimonio: “L’abito bianco non mi interessa, la priorità è Martina, lei è il mio più bel capolavoro“. Inoltre Laura Torrisi parla di quanto la gravidanza l’abbia cambiata, in meglio: “sono più rilassata, sono più me stessa“.
Quindi, nessuna crisi, nessuna rottura tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni. I due però al momento non pensano al matrimonio. “Mi sposerò quando me lo chiederà Martina“, ha detto la bellissima attrice. La vita della famiglia va benissimo, è un momento felice dovuto soprattutto alla gioia per la nascita della loro piccola. “Questo è un momento sereno della nostra vita, tutto dedicato a Martina – ha dichiarato la Torrisi – E’ un momento di scoperta, una nuova vita“.
E sempre su Martina, l’amore più grande per Laura Torrisi, confessa che è stato proprio Leonardo Pieraccioni a volerla fortemente, e diceva alla sua compagna: “Se aspetto dell’altro, gli faccio da nonno“. E con la nascita della bambina Laura Torrisi ci confessa che anche Pieraccioni si è tranquillizzato, divenendo così “molto più rilassato, più riflessivo“.
Per Laura Torrisi le cose vanno benissimo anche sul lavoro. Sta girando infatti la fiction L’onore e il rispetto 3, in Bulgaria, insieme a Gabriel Garko. L’attrice è molto contenta di aver ripreso a lavorare dopo la gravidanza: “(…) sono indipendente da quando sono giovane e voglio lavorare – dice la Torrisi – e poi non posso resistere all’odore del set“. Ma Pieraccioni non è geloso della compagnia di Gabriel Garko? La Torrisi asicura di no, in quanto si tratta solo di lavoro.
torrisi?pieraccioni? e a noi che ce ne fotte se si lasciano…tenimm tant e chilli cazz x a cap con berlusKaz che nun se ne vo i………..