Grande Fratello news, Guendalina Tavassi: basta uomini, preferisce le amiche
Guendalina Tavassi è stanca degli uomini e preferisce passare del tempo con le sue amiche omosessuali. Queste le dichiarazioni dell’ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Tavassi, la romana tutto pepe che di certo non la manda a dire. La giovane mamma esce da storie complicate, che le hanno fatto perdere la stima e la fiducia […]
Guendalina Tavassi è stanca degli uomini e preferisce passare del tempo con le sue amiche omosessuali. Queste le dichiarazioni dell’ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Tavassi, la romana tutto pepe che di certo non la manda a dire. La giovane mamma esce da storie complicate, che le hanno fatto perdere la stima e la fiducia negli uomini. Guendalina Tavassi ha avuto delle esperienze a dir poco deludenti: a partire dal padre di sua figlia Remo Nicolini. E’ soprattutto quest’ultimo ad averla delusa, cercando in ogni modo la popolarità appoggiandosi all’esperienza di Guendalina al Grande Fratello. Ma Guendalina non la manda a dire neanche a Sean Costantini e a Giorgio Alfieri. Con Sean la Tavassi ha avuto una storia di breve durata, finita a quanto pare per l’immaturità di lui. Al riguardo la Tavassi ha detto: “si è dimostrato il ventiduenne che è“. Sarebbe quindi la differenza d’età alla base delle loro incomprensioni, ma anche i consigli sbagliati degli amici di Sean, che gli avrebbero suggerito di “tirarsela” con Guendalina.
Riguardo al presunto flirt con Giorgio Alfieri, ex concorrente di Campioni ed ex tronista di Uomini e Donne, Guendalina Tavassi non ha di certo parole positive: “si presenta come uno tutto d’un pezzo – dice – ma non fatemi dire “pezzo” di che cosa“. Ma le parole più dure sono per il suo ex storico, padre di sua figlia Gaia, Remo Nicolini. Sotto accusa è il suo comportamento da donnaiolo, che in questi mesi ne ha combinate di cotte e di crude. Ha messo incinta una ragazza che conosceva da pochissimo tempo, per poi lasciarla, facendosi vedere con il trans Manila Gorio, con cui aveva una relazione. E poi il flirt con Lisa Tusa e quant’altro. Come ci si può fidare di una persona così?
Quindi Guendalina ha pensato bene di lasciar perdere gli uomini per un po’, ed ora passa molto tempo con le sue amiche omosessuali. “Sono le persone con le quali mi diverto e delle quali mi fido – dice la Tavassi sulle sue amiche omosessuali – Gli uomini illudono e basta, sono uno peggio dell’altro“. Come darle torto?
3 responses to “Grande Fratello news, Guendalina Tavassi: basta uomini, preferisce le amiche”