Anna e i cinque riassunto quarta puntata : le nozze di Anna e Ferdinando
Ha vinto la gara degli ascolti la quarta puntata di Anna e i cinque 2, la fiction interpretata da Sabrina Ferilli, con il 15,16% di ascolti, battendo soprattutto fiction di Rai Uno, Il segreto dell’acqua, sua diretta rivale. E’ un successo quindi, che il pubblico non abbandona neanche a causa dei recenti e repentini cambi […]
Ha vinto la gara degli ascolti la quarta puntata di Anna e i cinque 2, la fiction interpretata da Sabrina Ferilli, con il 15,16% di ascolti, battendo soprattutto fiction di Rai Uno, Il segreto dell’acqua, sua diretta rivale. E’ un successo quindi, che il pubblico non abbandona neanche a causa dei recenti e repentini cambi di palinsesto degli ultimi giorni. Vediamo cosa è successo ieri in puntata: finalmente si sono celebrate le nozze tanto sognate tra Anna e Ferdinando, dopo i tanti problemi che la coppia ultimamente ha dovuto affrontare. Vediamo un breve riassunto della quarta puntata andata in onda ieri. La celebrazione è stata commovente, ma divertente allo stesso tempo, con tutta la numerosa famiglia che si è stretta attorno agli sposi, comprese le mamme, ritrovate, degli sposi. Una cerimonia che, nella sua realizzazione, ha visto la collaborazione di tutti i familiari. Naturalmente, anche durante i preparativi delle nozze, Benedetta continua a cercare di conquistare Ferdinando. Giunta al ricevimento, vedendo che la coppia si è ormai sposata, la donna scappa via. Ferdinando, al momento del taglio della torta, rivela ad Anna che la Ferrari Trade è salva. Ma sarà davvero così? Purtroppo però i primi problemi non tarderanno ad arrivare: proprio durante il ricevimento Ferdinando rivela ad Anna che Benedetta è la sua nuova socia in affari. E Anna non la prende molto bene… Giovedì 28 settembre ci attende la penultima puntata della fiction, in prima serata, su Canale 5.
Anticipazioni quinta puntata giovedì 28/09/2011: arriva la prima coniugale per Ferdinando e Anna, sempre a causa di Benedetta che fa di tutto per separare i due. Ma anche i ragazzi hanno i loro problemi: Filippo non trova il coraggio di dichiararsi a Giada, sua compagna di scuola. Per questo motivo chiederà aiuto al nonno Nicola. Nicole intanto, non riesce a vivere con serenità la storia con Michele, per via di vecchie delusioni di amore.