Gossip e TV

Melissa Satta: sono felice di essere single

Proprio non ne può più l’ex velina Melissa Satta di essere sempre inseguita dai paparazzi. Dopo la recente fine della sua storia con l’ex calciatore Bobo Vieri, durata 5 anni, la bella sarda ha trascorso un’estate del divertimento. E a chi ha parlato di lei, definendola troppo leggera, risponde sulla sua fanpage di Facebook così: […]

Proprio non ne può più l’ex velina Melissa Satta di essere sempre inseguita dai paparazzi. Dopo la recente fine della sua storia con l’ex calciatore Bobo Vieri, durata 5 anni, la bella sarda ha trascorso un’estate del divertimento. E a chi ha parlato di lei, definendola troppo leggera, risponde sulla sua fanpage di Facebook così: “Vogliono attribuirmi un fidanzato a tutti i costi,  ma dopo una storia di 5 anni è giusto che passi un po’ di tempo da sola a divertirmi. Alla fine ho 25 anni:è giusto fare le mie esperienze, no?”.

Durante l’estate ormai agli sgoccioli le sono stati attribuiti diversi flirt: dal divo americano Leonardo Di Caprio a Matteo Ferrari, Alex Nuccitelli, John Carew, Gianluca Vacchi e un altro paio di non meglio identificati giovanotti.

Una volta in tema Melissa Satta ci tiene a smentire l’ultimo flirt in ordine di tempo che le è stato attribuito, quello con il calciatore Marco Borriello: “Stavo navigando su internet e ho letto che ho fatto quest’ultimo week end di agosto a Ibiza con Borriello… Ormai non sanno più cosa inventare. Quest’ultimo weekend l’ho passato a casa con la mia famiglia in relax! Ieri ho lavorato ad Alghero e oggi torno a Milano”.

E’ risentita quindi l’ex velina contro chi ha espresso facili giudizi nei suoi confronti: da quando si è lasciata con Bobo Vieri si è scatenato il toto-fidanzato. Ogni giorno le è stato attribuito un fidanzato diverso e di tutto questo si è davvero stancata. La Satta non chiede altro che un po’ di privacy. La storia con Vieri è stata molto seria, lei addirittura era convinta che insieme avrebbero costruito una famiglia, che insieme avrebbero trascorso tutta la vita. Che questo continuo frequentarsi con uomini diversi, che comunque lei continua a definire “solo amici”, non sia la vecchia tattica del chiodo schiaccia chiodo, per riuscire a dimenticare il suo grande amore? Certo, se voleva un po’ di tranquillità non è stata la mossa giusta, considerando il gossip che si creato su di lei durante tutta l’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.