Federica Pellegrini e Filippo Magnini notte di passione: lui lascia la fidanzata
Nuovi scoop piombano sulla coppia ancora non ufficiale composta da Filippo Magnini e Federica Pellegrini. Ormai il loro flirt è il più seguito dell’estate, ed ogni giorno emergono nuove indiscrezioni su questa presunta relazione. Pare che Filippo Magnini e Federica Pellegrini abbiano passato una notte d’amore insieme in seguito alla festa di compleanno di lei. Sarà vero? […]
Nuovi scoop piombano sulla coppia ancora non ufficiale composta da Filippo Magnini e Federica Pellegrini. Ormai il loro flirt è il più seguito dell’estate, ed ogni giorno emergono nuove indiscrezioni su questa presunta relazione. Pare che Filippo Magnini e Federica Pellegrini abbiano passato una notte d’amore insieme in seguito alla festa di compleanno di lei. Sarà vero? Intanto quel che è sicuro è che il bel Magnini di certo non disdegna Federica, ammettendo addirittura di essere attratto da lei. La notizia di una presunta notte d’amore tra i due, arriva in concomitanza con l’ufficializzazione della fine della storia d’amore tra Filippo Magnini e la fidanzata storica Cristiana Nardini. Qualche giorno fa Magnini ha rilasciato una dichiarazione all’Ansa che iniziava con le parole “con Cristiana è tutto finito“. Ma Filippo ci ha tenuto a precisare che la foto diffusa dal settimanale Chi, che lo ritraeva in un bacio con la Pellegrini, risale al 2006, e non al 2007 come riportato, differenza importante in quanto nel 2006 non era ancora fidanzato con Cristiana, mentre nel 2007 sì.
Per quanto riguarda la notte d’amore tra la Pellegrini e Magnini, ci sarebbe stata subito dopo la festa organizzata per il ventitreesimo compleanno di Federica. Secondo quanto riportato da Diva e Donna, il fatto sarebbe avvenuto in un residence a Sud di Roma. Oltre alla notte, Federica e Filippo avrebbero passato nella loro stanza anche metà della giornata successiva, fino al pomeriggio, per poi andare via con l’automobile di lui. A conferma di ciò, c’è una foto che ritrae la Pellegrini mentre scende dalla macchina di Magnini poco dopo. Difficile è a questo punto credere che tra i due non ci sia del tenero. Che presto arrivi una comunicazione ufficiale sulla loro unione?