Gossip e TV

GF, Guendalina e Ferdinando: foto che fanno infuriare Angelica (foto)

Le foto hot di Guendalina Tavassi e Ferdinando Giordano, entrambi ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello, sembrano non andare giù alla bella Angelica, fidanzata di Ferdi. Angelica infatti si è risentita di alcune foto che ritraggono il suo Ferdinando in pose hot con la gieffina che più ha fatto parlare di sé nell’ultima edizione: […]

Le foto hot di Guendalina Tavassi e Ferdinando Giordano, entrambi ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello, sembrano non andare giù alla bella Angelica, fidanzata di Ferdi. Angelica infatti si è risentita di alcune foto che ritraggono il suo Ferdinando in pose hot con la gieffina che più ha fatto parlare di sé nell’ultima edizione: stiamo parlando naturalmente di Guendalina Tavassi. I due hanno deciso di accettare un servizio fotografico un po’ hot per una campagna pubblicitaria di Luca Barra Gioielli. Ma le polemiche non sono mancate: i fan di Angelica non sembrano accettare la scelta di Ferdinando, e glielo fanno sapere su Facebook.Angelica allora scrive sulla sua pagina facebook:

“Dato che tutti commentano, mi sento in dovere di intervenire per dire come la penso su queste foto. Per Ferdinando è sempre lavoro, per altro è stato pagato molto bene, quindi ha fatto benissimo ad accettare. Sul risultato di queste prime foto che ci sono arrivate, ritengo, come ho già detto a Ferdinando stesso, che siano molto volgari, spero non compromettano l’immagine pulita di Ferdinando. Angy”.

L’ex gieffina poi ci tiene a sottolineare qualcosa di increscioso: “Chiunque, e dico chiunque minaccia mia sorella e mio nipote nei messaggi privati, come sta avvenendo, non è mio fan e non è degno di chiamarsi persona! Come si fa a minacciare un bambino? Chi lo fa si deve vergognare!!! E ora basta: tra me e Ferdy non è successo nulla, quindi basta! Un po’ di rispetto per la mia vita privata! Angy”.

Ecco alcune foto hot di Guenda e Ferdi:

 

 

 

 

 

 

 

Angelica e Ferdinando saranno presto mamma e papà?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.