Giovanna Mezzogiorno è in dolce attesa di due gemellini
La bellissima ed eccellente attrice del cinema nostrano Giovanna Mezzogiorno è in dolce attesa di due gemellini. A svelare la notizia del lieto evento è ancora una volta la rivista Vanity Fair . La figlia dell’attore Vittorio Mezzogiorno, è stata la fidanzata storica dell’attore Stefano Accorsi. Stefano Accorsi adesso è il compagno felice del’attrice francese […]
La bellissima ed eccellente attrice del cinema nostrano Giovanna Mezzogiorno è in dolce attesa di due gemellini. A svelare la notizia del lieto evento è ancora una volta la rivista Vanity Fair . La figlia dell’attore Vittorio Mezzogiorno, è stata la fidanzata storica dell’attore Stefano Accorsi. Stefano Accorsi adesso è il compagno felice del’attrice francese Laetitia Casta, dalla quale ha avuto due figli nel 2006 e nel 2009 e si sposerà a breve, il suo testimone di nozze sarà il collega Claudio Santamaria, attuale fidanzato di Vittoria Puccini (ex di Alessandro Preziosi).
Dopo la rottura con Stefano Accorsi la Mezzogiorno è stata a lungo single e non ha avuto altre storie importanti prima di conoscere Alessio Furgolo. La coppia si è conosciuta sul set del film di Marco Bellocchio “Vincere” presentato anche alla Biennale del Festival Internazionale del Cinema di Venezia . La Mezzogiorno interpretava l’amante del duce Ida Dalser, mentre Alessio Fugolo lavorava come macchinista cinematografico sul set del film . Le nozze della Mezzogiorno furono celebrate un anno fa, a Como. I due si sposarono dopo pochi mesi dalla loro conoscenza al municipio di Griante con un rito civile e con pochi invitati.
A un anno dal matrimonio con Alessio Fugolo, l’attrice aspetta già due pargoletti, ma poco tempo fa aveva già confessato di non vedere l’ora di diventare mamma. Giovanna Mezzogiorno ha 36 anni ed i rumors hanno parlato di fecondazione assistita ma il gossip è stato smentito dai relativi uffici stampa. L’attrice è al quinto mese della sua prima gravidanza e noi non possiamo fare altro che augurarle tanta fortuna.