Melissa Satta dimentica Vieri a Capri con Matteo Ferrari
Melissa Satta, ex di Bobo Vieri, esce allo scoperto, e dopo le voci delle settimane scorse, in cui si ipotizzava un suo nuovo flirt con Leonardo Di Caprio, l’ex velina si fa fotografare con Matteo Ferrari sulla bellissima isola partenopea, Capri. Melissa esce dalla sua prima conduzione solitaria, su RaiDue in InsideOut – Tutti pazzi per la scienza, […]
Melissa Satta, ex di Bobo Vieri, esce allo scoperto, e dopo le voci delle settimane scorse, in cui si ipotizzava un suo nuovo flirt con Leonardo Di Caprio, l’ex velina si fa fotografare con Matteo Ferrari sulla bellissima isola partenopea, Capri. Melissa esce dalla sua prima conduzione solitaria, su RaiDue in InsideOut – Tutti pazzi per la scienza, un format tra RealTv, Voyager e una versione ultra-pop di Superquark.
L’ex velina di Striscia, secondo fonti di rumors, sembrava essersi avvicinata proprio a Leonardo Di Caprio, dopo le tante lacrime versate per il suo ex Vieri, ma uno scoop di questi giorni ha rivelato che il bel Di Caprio è stato avvistato in Costa Azzurra, a Saint Paul de Vence, con la bellissima Blake Lively.
E così la Satta, tra una lacrima e un triangolo amoroso, pare aver optato per Matteo Ferrari, l’ex di Aida Yespica.
I due nuovi innamorati, sono stati pizzicati a Capri da alcuni paparazzi e dopo qualche ora le loro foto sono apparse sul settimanale Chi.
Vieri pare ci avesse visto giusto quando trovò lunghe telefonate sul cellulare di Melissa, che allora stava in America, fatte proprio col calciatore Matteo Ferrari.
Insomma proprio un bel rimpallo quello della Satta, che aveva pianto disperata in diretta Tv a Domenica 5 per Bobo. Comunque sia, il comportamento di Melissa non sfugge al cliché velina e calciatore.
Velina e nuovo calciatore sono stati visti in alcuni luoghi simbolo di Capri, dalla piazzetta (dove si trova il Bar Piccolo) fino al luxury hotel Tiberio Palace.
Le altre tappe tra cui pare le grotte dell’amore, sono state immortalate dai numerosi paparazzi presenti sull’isola, perla del golfo partenopeo. Gli scatti saranno presto pubblicati dalle maggiori testate giornalistiche specializzate.
Ora Melissa, lontano da occhi indiscreti passeggerà nella romantica città con Matteo, e forse, così, la bella mora riuscirà a dimenticare non solo l’amato e tanto pianto Bobo Vieri, ma anche la presunta scappatella con Di Caprio, documentata sempre a Capri.