Gf11, Biagio D’Anelli e Giordana Sali sono fidanzati ufficialmente
Un’altra coppia è stata partorita dal Grande Fratello 11, questa volta però sarebbe nata lontana dalle telecamere, parliamo di Giordana Sali e di Biagio D’Anelli. Già dentro la casa sotto le lenzuola sarebbe successo qualcosa ma Biagio negava perché all’epoca era fidanzato con Simona Salvemini,altra ex gieffina di una passata edizione. Adesso Biagio parla al settimanale […]
Un’altra coppia è stata partorita dal Grande Fratello 11, questa volta però sarebbe nata lontana dalle telecamere, parliamo di Giordana Sali e di Biagio D’Anelli. Già dentro la casa sotto le lenzuola sarebbe successo qualcosa ma Biagio negava perché all’epoca era fidanzato con Simona Salvemini,altra ex gieffina di una passata edizione. Adesso Biagio parla al settimanale di gossip Top, sia del rapporto con la sua ex Simona, del suo recente fidanzamento con Giordana Sali. Biagio si difende dalla’accusa lanciata dalla Salvemini a “Pomeriggio 5” secondo la quale quest’ultimo non era bravo a letto, il ragazzo di Rodi Garganico accusa poi la sua ex di divertirsi con Bobo Vieri ma di essere ancora innamorata di lui, e la descrive capricciosa , altezzosa e possessiva al limite.
Adesso, archiviata la storia con la Salvemini , Biagio si dice innamorato di Giordana Sali. L’amore sarebbe sbocciato dopo il Grande Fratello e i due sarebbero fidanzati ufficialmente da tre settimane. : “(…) sono già stato a casa dei suoi a Ostia e lei nel mio paese, a Rodi Garganico. Quando siamo usciti dal Gf abbiamo cominciato a fare le serate assieme, dormivamo nello stesso albergo (…) ed è scoccata la scintilla. Per un po’ abbiamo protetto il nostro rapporto (…)”. Biagio aggiunge poi :“con lei adesso sono fedele. Insieme stiamo molto bene, ma non siamo come tutte le coppie del GF che fanno proclami per il futuro. Ho letto che Davide ed Erinela vogliono sposarsi, che Ferdinando vuole un figlio da Angelica. Noi facciamo un passo alla volta“.
Sarà vero amore o un altro modo per guadagnarsi una copertina? Ai posteri l’ardua sentenza.