Gossip e TV

Guendalina Tavassi nega i tradimenti e difende Sean

Mentre Remo Nicolini,  ex compagno della ex gieffina Guendalina Tavassi e padre di sua figlia Gaia, è onnipresente in tv ed ammette di aver tradito la nuova compagna Claudia Losito, in dolce attesa, con Guendalina, quest’ultima nega e dichiara di frequentare invece da due mesi  Sean Costantini, imprenditore nel campo della finanza. Tuttavia a “Pomeriggio […]

Mentre Remo Nicolini,  ex compagno della ex gieffina Guendalina Tavassi e padre di sua figlia Gaia, è onnipresente in tv ed ammette di aver tradito la nuova compagna Claudia Losito, in dolce attesa, con Guendalina, quest’ultima nega e dichiara di frequentare invece da due mesi  Sean Costantini, imprenditore nel campo della finanza.
Tuttavia a “Pomeriggio 5” arriva lo scoop che Guendalina Tavassi tradirebbe Sean Costantini con  Giorgio Alfieri,  il quale aveva partecipato al reality  “Campioni” ed in seguito partecipando come tronista al programma “Uomini e Donne” aveva conosciuto la sua ex compagna, dalla quale ha avuto una bambina.
Guandalina e Giorgio  secondo indiscrezioni sarebbero stati avvistati entrare ed uscire da un hotel assieme  in atteggiamenti ambigui. Guandalina non smentisce ma puntualizza che tra lei e Sean la storia va avanti.
L’ex gieffina sta cercando di mettere un po’ di ordine nella sua vita sentimentale e si sfoga sul settimanale “Top” riguardo il suo ex compagno Remo, Guendalina consiglia al suo ex tanto attratto dalla tv (ironicamente ) di darsi alle televendite di materassi.
Guendalina  poi ci tiene a chiarire ogni equivoco sulla presunta liasion con Giorgio Alfieri: “ Sean è il mio unico amore” .  La Tavassi dichiara di dover già conciliare il lavoro, sua figlia e il suo fidanzato e di non avere tempo per altro.

Infine l’ex gieffina torna a parlare del suo nuovo fidanzato Sean  in termini idilliaci, è il suo opposto caratterialmente ma il loro amore si basa proprio su questo, le piace il suo sorriso e non sa dove trascorreranno l’estate ma di sicuro insieme, non importa dove!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.