Gossip e TV

Barbara D’Urso su Star’s di Corona

Il secondo numero di Star’s, il giornale di gossip di Fabrizio Corona, mette in copertina un’altra foto hot. Questa volta tocca a Barbara D’Urso mostrarsi completamente nuda, come già fatto da Belen Rodriguez per un qualcosa che poteva sembrare una specie di in bocca al lupo. Invece no, Fabrizio Corona era stato fin troppo chiaro, […]

Il secondo numero di Star’s, il giornale di gossip di Fabrizio Corona, mette in copertina un’altra foto hot. Questa volta tocca a Barbara D’Urso mostrarsi completamente nuda, come già fatto da Belen Rodriguez per un qualcosa che poteva sembrare una specie di in bocca al lupo. Invece no, Fabrizio Corona era stato fin troppo chiaro, Belen andava messa a tutti i costi nuda sul suo Star’s perché sarebbe in assoluto la donna della televisione più capace di tutte. Nuda poi, è inutile spiegarlo, perché ovviamente Belen sembra non avere davvero alcun difetto.

Ma perché questa volta la copertina è toccata a Barbara D’Urso? Lei che è un personaggio televisivo che, come è ben noto, Corona non apprezza più da tempo in seguito ai numerosi litigi, alcuni dei quali avvenuti anche in diretta tv nel corso di Pomeriggio Cinque.

Chiariamo che la foto hot di Barbara D’Urso di cui stiamo parlando non è di certo dei giorni nostri, il volto della conduttrice rivela che il momento in cui è stata scattata la foto dovrebbe essere più o meno quello del suo esordio nel mondo dello spettacolo. Due cuori neri disegnati sui seni sono la censura che Corona ha posto, poi  la D’Urso copre il resto con un disco in vinile.

Chissà se la copertina sarà piaciuta ai lettori di Star’s e soprattutto chissà come reagirà Barbara D’Urso? Di sicuro Corona non le ha fatto cosa gradita con questa pubblicazione, adesso che è una signora matura con tanta esperienza lavorativa sulle spalle.

S.L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.