Fabrizio Corona mette Belen Rodriguez nuda in prima pagina
Nella puntata di Matrix andata in onda ieri sera l’ospite d’onore era Fabrizio Corona. Si parla di gossip e quindi anche della sua nuova rivista che da oggi sarà in vendita in edicola. Il conduttore ci mostra la prima pagina di Star’s e vediamo che in evidenza c’è la bella Belen Rodriguez nuda. Una scelta […]
Nella puntata di Matrix andata in onda ieri sera l’ospite d’onore era Fabrizio Corona. Si parla di gossip e quindi anche della sua nuova rivista che da oggi sarà in vendita in edicola. Il conduttore ci mostra la prima pagina di Star’s e vediamo che in evidenza c’è la bella Belen Rodriguez nuda. Una scelta azzardata quella di mettere la propria fidanzata senza veli in prima pagina, questo il capo di imputazione della serata. La spiegazione è molto più semplice di quello che ci aspettiamo: Belen Rodriguez è una donne dello spettacolo ed è una delle persone di cui si parla di più in materia di gossip. Il pubblico da casa e quindi poi anche i lettori la vogliono vedere sui giornali, in tv e allora perchè non deve essere lei la donna da copertina? Si deve prescindere dal fatto che Belen sia la sua fidanzata perchè prima di quello è una show girl. Questa la spiegazione delle scelte di Fabrizio Corona. Ma come sempre quando Fabrizio partecipa a Matrix c’è da divertirsi e inizia subito la polemica. Come si scelgono i personaggi che finiscono in copertina? Negli altri paesi ci vanno le star mentre in Italia anche una persona vista in tv per un giorno può finire sulla prima pagina di una rivista di Gossip. Inizia così la polemica con Maria Latella direttrice di A.
“La signora Latella da quattro anni fa una campagna contro la mia fidanzata dicendo che è senza talento. Cos’ha la mia fidanzata in meno della Canalis che si è messa con un personaggio molto potente?”
Ma Fabrizio Corona non ce l’ha solo con Elisabetta Canalis, secondo lui anche Ilari Blasi non è degna di una copertina se si parla di talento.
“La Canalis ha avuto la copertina di A e non ha mai dimostrato di saper far niente. Belen è l’unica giovane artista che ha dimostrato di saper cantare, ballare e recitare. Anche Ilary Blasi chi era se non si fidanzava con Totti…”
corona fa solo tanta pena e paragonare un’elisabetta canalis a quella peracottara di belen è un oltraggio alla decenza. sto deficente lo lasciamo ancora parlare a vanvera ma io lo spedirei dritto in miniera
forse che la canalis e la blasi hanno anni ed anni di programmi tv alle spalle e belen solo p………………i ?
Non e’ colpa di corona, ma di chi gli da importanza e voce; uno così sarebbe solo da isolare per sempre da tv e giornali, invece ancora lo prendorono in considerazione…. spiegateci il perche’??? Io non l’ho ancora capito.
Peracotta belen?
Ma l’hai visto Sanremo?
La Canalis poteva essere sostituita da un manichino.
Era imbarazzante.
Lo stesso non posso dire della Blasi che dimostra sempre di essere oltre che bella anche spiritosa ed autoironica. E infatti conduce le Iene!
Ma la Canalis è veramente una gatta morta!
La gatta morta e’ la cara belen, che a saneremo piu’ che per bravura ha brillato per paraculismo mediatico, trascinandosi dietro tutta la sacra famiglia per poter impietosire l’opinione pubblica con tutte le sviolinate, e furbamente ha lasciato a casa il caro corona bella astuzia; meglio 1000 canalis che una belen con il mentecatto di corona al seguito, non si possono neanche paragonare sono lontane anni luce.