Pomeriggio Cinque, Lory Del Santo tradisce Rocco Pietrantonio
Oggi pomeriggio a Pomeriggio Cinque, da Barbara D’Urso, si è parlato di tradimento. I protagonisti di questa vicenda sono Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio. Ad effettuare il tradimento sarebbe stata lei, mentre il suo fidanzato si trova ad essere uno dei concorrenti di Uman – Take Control. Pare infatti che lei si stia divertendo […]
Oggi pomeriggio a Pomeriggio Cinque, da Barbara D’Urso, si è parlato di tradimento. I protagonisti di questa vicenda sono Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio. Ad effettuare il tradimento sarebbe stata lei, mentre il suo fidanzato si trova ad essere uno dei concorrenti di Uman – Take Control. Pare infatti che lei si stia divertendo in compagnia di qualcun altro. Ma chi è il fortunato amante di Lory De Santo? Si tratterebbe dell’ex tastierista dei Bee Hive, il cui nome è Sebastian “Satomi” Harrison.
La “relazione” lampo tra i due trova riscontro in alcune foto, le quali sono state mostrate al fidanzato della Del Santo. Naturalmente Rocco non è stato felice di questo tradimento. Ma c’è già chi avanza l’ipotesi che tutta la vicenda sia stata montata ad arte per attirare maggiore audience nei confronti di questo nuovo reality. A manifestare per primo i dubbi al riguardo, è stato il professore Alessandro Meluzzi, proprio oggi a Pomeriggio Cinque.
Ma la D’Urso ci tiene a precisare prontamente che, qualora fosse tutto organizzato, lei non ne era a conoscenza. Sta di fatto che i tradimenti sono l’argomento preferito dalla conduttrice di Pomeriggio Cinque, la quale oggi ha invitato anche la presunta amante di Max Pezzali, Eleonora Espago.
Intanto è quasi certo che il presunto tradimento della Del Santo ai danni di Pietrantonio incollerà allo schermo molte persone. Che Uman-Take Control perda la sua peculiarità di tamagotchi per avvicinarsi allo standard del Grande Fratello?
Le premesse ci sono tutte, e si sa che gli scoop fanno salire vertiginosamente gli ascolti. Ma non ci resta che attendere la seconda puntata per vedere gli effetti di questo gossip.
A.D.