Pippa Middleton lato b e foto che appaiono e scompaiono: è una star
Pippa Middleton: una vera star dopo le foto hot e il suo lato b che spopola sul web, chi lo avrebbe mai detto! Si dice che la vera protagonista del matrimonio di William e Kate non siano stati gli “sposini”, bensì la bella sorella di lei, Philippa: per tutti, semplicemente “Pippa”. La ventisettenne è assurta a […]
Pippa Middleton: una vera star dopo le foto hot e il suo lato b che spopola sul web, chi lo avrebbe mai detto!
Si dice che la vera protagonista del matrimonio di William e Kate non siano stati gli “sposini”, bensì la bella sorella di lei, Philippa: per tutti, semplicemente “Pippa”. La ventisettenne è assurta a star già durante le riprese in mondovisione, per merito del vestito bianco elegante e fasciante al tempo stesso, che ha messo in evidenza un “lato B” di tutto rispetto. Il resto l’ha fatto la freschezza, la fotogenicità, il savoir faire e la sottile malizia esibita con nonchalance. Certamente una ragazza educata fin da piccola, insieme alla sorella, a non sfigurare nel jet set internazionale.
Pippa è stata tra l’altro la principale organizzatrice dei party nei palazzi reali, che si sono tenuti la sera del matrimonio: il rinfresco , d’accordo, ma soprattutto il ballo, destinato agli amici della coppia, tra cui molti giovani rampolli delle vare case regnanti d’Europa, e non solo. Il giorno stesso del matrimonio, e nei giorni immediatamente successivi, si è fantasticato anche tra una possibile relazione che potrebbe sbocciare tra la protagonista in questione ed il fratello di William, il secondogenito Harry. Ed in effetti non sembra assolutamente che i due sfigurino insieme, anzi, paiono la replica più giovane della bella coppia di sposi. I due, come è ovvio che sia (anche perchè Harry è ufficialmente già fidanzato) non hanno confermato le voci, ma hanno saputo conservare il garbo e l’ironia che in queste occasioni fanno rigorosamente parte dell’etichetta. E, tra l’altro, la “favola” è stata alimentata direttamente dall’interno della famiglia reale inglese, visto che era stato proprio William a dare di gomito scherzosamente al fratello, ammiccando verso Pippa, e mormorandogli “adesso tocca a te”. Un simpatico quadretto di complicità tra fratelli.
Please tell me it worked right? I dont want to sumit it again if i do not have to! Either the blog glitced out or i am an idiot, the second option doesnt surprise me lol. thanks for a great blog!
Such a well written post.. Thnkx for sharing this post!
ma dove cazzo sono ste foto del lato B di sta Pippa? x me infatti è propio tutta una pippa sta storia, raccontate solo balle e nn mostrate nessuna foto…