Tutti Pazzi Per Amore 3, anticipazioni: arrivano Ricky Memphis e Martina Stella
Partirà all’insegna delle novità la nuova stagione della fortunata fiction targata Raiuno “Tutti pazzi per amore 3“, tra arrivi e partenze che rinnoveranno il vecchio cast. Se da un lato è confermata la presenza di Emilio Solfrizzi e di Antonia Liskova , rispettivamente nei ruoli di Paolo e Laura, le anticipazioni di “Tutti pazzi per amore 3” ci informano che il cast […]
Partirà all’insegna delle novità la nuova stagione della fortunata fiction targata Raiuno “Tutti pazzi per amore 3“, tra arrivi e partenze che rinnoveranno il vecchio cast. Se da un lato è confermata la presenza di Emilio Solfrizzi e di Antonia Liskova , rispettivamente nei ruoli di Paolo e Laura, le anticipazioni di “Tutti pazzi per amore 3” ci informano che il cast si arricchirà di una nuova coppia d’innamorati: quella formata da Ricky Memphis (Giampaolo) e Martina Stella (Elisa). L’attore romano, pur di essere arruolato nel cast di “tutti pazzi per amore 3”, ha rinunciato a sua volta di partecipare all’undicesima edizione di “Distrettto di Polizia”.
Mancheranno certamente alle loro fan più accanite la coppia dei fratelli Ventoni -Adriano e Michele- interpretati da Neri Marcorè e Alessio Boni, e dovremo dire addio anche all’insuperabile Dottor Freiss interpretato da Giuseppe Battiston. Proprio Battiston, recentemente intervistato da Daria Bignardi, ha spiegato il motivo della sua non partecipazione alla fiction: “Non parteciperò perché ho maturato una convinzione: un po’ come a tavola, bisogna alzarsi con un po’ di appetito. Credo che stufare sia un crimine… e poi voglio stare a casa a godermelo, io, il Dottor Freiss. Non voglio patire per lui.”
Intanto c’è aria di grandi novità a casa Giorgi: i due fratellastri Cristina (Nicole Murgia) ed Emanuele (Brenno Placido) andranno a vivere presso i loro rispettivi fidanzati a al loro posto piomberanno le adorabili ziette di Paolo. Infine un altro importante cambiamento riguarderà la struttura degli episodi di questa nuova serie: ogni puntata, infatti, coprirà l’arco di una giornata di 24 ore, quindi 26 episodi = 26 giornate della vita quotidiana dei vari personaggi. Le riprese, già iniziate a febbraio, dureranno otto mesi e continueranno anche durante la messa in onda, prevista per ottobre 2011.
Simona Coppola
Nn vedo l’ora che inizi tutti pazzi per amore3