Le pubblicità di Natale più belle, la bimba dei baci Perugina (video)
Un video per strapparvi un sorriso: tra le pubblicità di Natale più belle quella della piccola che regala i Baci Perugina
“E io….E io sono troppo buona” questa è la frase che sicuramente vi ha strappato il sorriso almeno un volta in questi anni. Abbiamo pensato di fare oggi una raccolta delle pubblicità più belle di Natale e sicuramente quella della bambina protagonista del promo dei Baci Perugina è sicuramente nella top ten ( nel mio cuore è al primo posto). Una piccola che gioca con i baci prima della cena di Natale efa un bilancio di quello che è stato il suo anno e quello della sua famiglia. A lei un compito arduo: quello di stabilire quanti baci merita ogni componente della sua famiglia. Ovviamente la mamma è al primo posto e la sorellina se ne merita di meno. E poi c’è lei la bambina più bella del mondo. Per voi il video.
Le pubblicità di Natale più belle- la bambina con i Baci Perugina
Si inizia dalla zia che non è stata molto brava mentre invece il papà è speciale visto che va spesso a prenderla anche a scuola. La magia del Natale in un bicchiere di cristalli pronto ad accogliere i baci che la bambina vuole condividere con la sua famiglia. La sorellina non merita nulla, così impara a buttare via i suoi giocattoli. E quindi per lei solo un bacio giusto perchè è Natale.
Poi ci sono il nonno e la mamma, adorabili. Ma soprattutto alla fine c’è la bambina. Lei si che si merita una intera confezione di baci! Peccato però che per la sua troppa generosità natalizia non è rimasto nulla! Non è ancora Natale ma la magia di questa festa entra ogni volta che viene trasmessa nelle nostre case.