Usa, donna scopre che il marito è suo padre
Sembra una storia surreale ma invece è accaduta davvero: una donna in America ha sposato suo padre senza saperlo. Ecco cosa è successo
Questa notizia abbiamo deciso di metterla nella nostra rubrica dedicata alle notizie strane perchè lo è. Ma il fatto in ogni caso è realmente accaduto. Siamo in Ohio, negli Usa, una donna ha scoperto di aver sposato suo marito. Si, avete capito bene: suo marito era in realtà suo padre. Questa è la notizia adesso bisogna capire come sia possibile che sia accaduto un errore simile. La protagonista della storia è Valerie Spruill; la signora sposa Percy, un uomo più grande di lei di 14 anni. Tutto procede in modo normale nella vita della coppia fino al giorno in cui l’uomo muore, 14 anni fa. Ma neanche in quel caso Valerie scoprì nulla. E’ nel 2004 che la donna per la prima volta entra in contatto con la verità su questa vicenda.
Ricostruiamo la storia della signora: sin da quando ha 3 mesi vive con i suoi nonni. Lei in realtà pensa che siano i suoi genitori. La sua vera mamma è finita in carcere a causa di uno scandalo sessuale. Quando Valerie è stata concepita il suo papà era un ragazzino di 15 anni e neppure sapeva probabilmente di aver messo incinta la donna. Una coincidenza ha voluto che tanti anni dopo Valerie incontra suo padre senza però conoscere la verità. I due si innamorano e si sposano. La donna inizia a sentire dei pettegolezzi sul conto del marito ma non ci bada. Dopo la morte dell’uomo però un suo zio le confessa la verità e Valerie decide di fare il test del dna.
Da questo amore sono nati anche dei figli, tre e ben otto nipoti. Nonostante la verità su questa storia le abbia provocato un grande stress è felice per tutto quello che ha costruito nella sua vita.