Foto Principe Harry nudo su Facebook: la solidarietà dei soldati
Scandalo su Facebook dopo la pubblicazione delle foto del Principe Harry: i soldati della Regina sono con lui. Ecco le foto della solidarietà
A poche ore dallo scandalo che ha coinvolto il principe Harry arrivano le prime reazioni. Dopo la diffusione delle foto su Facebook in cui il principino compare nudo i segugi di sua maestà hanno fatto di tutto per evitare che lo scandalo fosse servito ai media su un piatto d’argento. Ma non c’è stato tanto da fare: le foto del principe pubblicate sul social network hanno fatto il giro del web tanto che è stato imposto dall’alto anche la chiusura del profilo. Harry però deve essere molto amato tra i suoi amici: è gara infatti alla pubblicazione di foto scandalose di nudi su Facebook tra i commilitoni del principe che, non temendo la censura, si mostrano come mamma li ha fatti.
Ne hanno inventate di tutti i colori i soldati e gli ex soldati che hanno combattuto per difendere il regno di sua maestà. Li vediamo nudi con in mano un fucile; nudi con il lato b in bella mostra: tutte foto a sostegno di quelle che tanto avevano fatto scalpore in cui il principe Harry mostrava i gioielli di famiglia. C’è solo una cosa che non può essere mostrata: il gioiello di famiglia per gli uomini e il seno per le donne. Il gruppo nato su Facebook conta in questo momento quasi 9000 fans ma il numero sembra essere destinato a crescere.
Da poche ore è nato Support Prince Harry with a naked salute! il gruppo in cui è possibile postare tutte le foto per dare sostegno morale al principe.