Notizie strane, muore a lavoro e nessuno se ne accorge
Ecco una nuova notizia strana dla mondo… Forse la povera Rebecca Wells era una di quelle donne un po’ anonime, che non noti molto, ma alla fine della giornata di venerdì scorso, i suoi colleghi non si sono nemmeno accorti che la donna giaceva senza vita, seduta alla propria postazione. Rebecca, 51 anni, lavorava al […]
Ecco una nuova notizia strana dla mondo…
Forse la povera Rebecca Wells era una di quelle donne un po’ anonime, che non noti molto, ma alla fine della giornata di venerdì scorso, i suoi colleghi non si sono nemmeno accorti che la donna giaceva senza vita, seduta alla propria postazione. Rebecca, 51 anni, lavorava al Dipartimento degli Interni ed è rimasta inerte, senza vita, alla sua scrivania fino a sabato. Ancora non sono state spiegate le cause della morte.
Quel giorno Rebecca, nota per la sua dedizione al lavoro, stava conducendo una verifica nella gestione del rischio per l’impresa. Un suo collega, che comunque non ha notato la morte della donna, dichiara: “era sempre al lavoro, sempre al lavoro”.
Di sicuro questo singolare quanto macabro episodio, spingerà gli altri impiegati del Dipartimento e tutti i lettori della notizia, a prestare maggiore attenzione a chi ci circonda, onde evitare di essere ignorati a nostra volta, fino alla fine della nostra esistenza.
Cristina Lucarelli