Notizie Strane

A causa di un succhiotto una donna sfiora il dramma

E’ accaduto in Nuova Zelanda, la sfortunata protagonista è una donna di 44 anni e colpevoli di tutto sono suo marito ed un succhiotto dettato da attimi di folle passione. Dramma sfiorato, insomma, per una coppia che come tutte si è lasciata ad andare a normali effusioni, ma quel succhiotto ha causato un piccolo ictus. […]

E’ accaduto in Nuova Zelanda, la sfortunata protagonista è una donna di 44 anni e colpevoli di tutto sono suo marito ed un succhiotto dettato da attimi di folle passione. Dramma sfiorato, insomma, per una coppia che come tutte si è lasciata ad andare a normali effusioni, ma quel succhiotto ha causato un piccolo ictus.

Si tratta di certo di un caso singolare, la notizia è stata riportata dal “New Zeland Medical Journal” e raccontata dai medici che hanno seguito il particolare caso.

Quando la donna è arrivata in ospedale colta da malore i segni di un ictus era inconfondibili, primo tra tutti il braccio sinistro parzialmente paralizzato. Poi la scoperta… Quel livido provocato da un succhiotto ha svelato il perché di quanto accaduto: la passione del suo compagno le avrebbe danneggiato l’arteria principale causando un tappo che ha poi viaggiato fino al cuore, provocando l’ictus.

Per fortuna la signora si è accorta subito che c’era qualcosa di strano e non ha esitato a ricorrere alle cure ospedaliere.

Il dottor Teddy Wu del Middlemore Hospital di Auckland ha commentato: “In base alla mia esperienza è la prima volta che qualcuno viene ricoverato in ospedale per un succhiotto”. Un anticoagulante è stato poi il farmaco salva vita che ha ricondotto nel giro di una settimana tutto alla normalità, in tal modo è stata ripristinata la fluidità della circolazione sanguigna e il tappo è scomparso del tutto senza lasciare nella donna nessun handicap fisico.

Dunque, purtroppo è il caso di fare attenzione anche all’eccesso di passione, per quanto banale ci possa sembrare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.