Un nuovo attacco di Fedez a Myrta Merlino: cosa è successo stavolta
Fedez torna a puntare il dito contro Myrta Merlino: ecco che cosa ha detto il rapper contro la giornalista di Pomeriggio 5

Si sono tanto odiati, poi tanto amati e a quanto pare, al momento, vivono un momento di crisi. Parliamo di Fedez e Myrta Merlino. La conduttrice di Pomeriggio 5 si è occupata in questi due anni per lungo tempo di tutte le vicende dei Ferragnez con l’inviato praticamente appostato sotto casa della coppia e poi sotto casa di entrambi. Prima dalla Ferragni, poi da Fedez…Ci hanno raccontato in questi due anni, tutto, ma proprio tutto della coppia.
E quando ha fatto comodo a Fedez, ha usato i giornalisti e gli inviati anche a suo piacimento, parlando, raccontando, per poi tirarsi indietro quando invece non ne aveva più voglia e accusare chi fa questo lavoro, di non saperlo fare.
Il nuovo attacco di Fedez a Myrta Merlino
E arriviamo al presente.. Più volte in questi ultimi mesi Fedez ha fatto notare che i giornalisti non sanno fare il loro lavoro tanto da discutere nuovamente a distanza con la Merlino. Nell’ultima puntata di Pulp Podcast, Fedez e Mr Marra si sono occupati della morte di Pierpaolo Pasolini e tra gli ospiti che sono intervenuti c’era anche l’avvocato Stefano Maccioni, che da molto tempo si batte per la riapertura del caso.
Non ci si aspettava dunque che, dopo questa puntata, ci sarebbe stato un attacco frontale alla Merlino e invece è successo. Fedez infatti, ha puntato il dito contro la conduttrice di Pomeriggio 5 dicendo che l’apice della sua carriera è stato quello di occuparsi dei bisogni di Paloma.
Fedez ha chiuso la puntata del podcast con queste parole: “Posso fare un altro appello? Oggi mi sento un po’ così. Mattarella ha dato l’ordine di Cavaliere Ordine al merito, cos’è? Vabbè… ha dato una cavolo di medaglia per i meriti giornalistici a Myrta Merlino. Ok? Che l’apice della carriera di Myrta Merlino è essere venuta a riprendere il mio cane mentre faceva i bisogni, mentre io divorziavo. E non li dà a giornalisti come lui (Stefano Maccioni ndr)? Chiudo così. Grazie Myrta“.
Questa volta la conduttrice deciderà di rispondere a Fedez o farà finta di nulla? Non ci resta che attendere le prossime puntate di Pomeriggio 5 anche perchè da un po’ di tempo non si parla di questo argomento…La Merlino settimana scorsa ha risposto dal suo programma a Heather Parisi e chissà magari tornerà a parlare anche di Fedez, dopo le sue parole molto offensive.