News dal mondo

Roberta Morise mostra per la prima volta suo figlio. Gianmaria è bellissimo

E' bellissimo il figlio di Roberta Morise. La conduttrice mostra il suo piccolo Gianmaria solo per pochi attimi ed è pura meraviglia

roberta morise Gianmaria

E’ fortissima la tentazione di Roberta Morise di mostrare suo figlio, di presentarlo al mondo intero. Infatti, per un attimo non resiste e tra le storie di Instagram inquadra il suo piccolo Gianmaria che dorme come un angioletto nella sua carozzina. E’ bellissimo ma Roberta Morise sa anche che deve proteggerlo, che sui social è meglio non pubblicare molto. Basta quell’attimo però per fare capire a tutti che il momento che sta vivendo è meraviglioso, che dopo i giorni turbolenti a cui ha accennato adesso è felicità pura. Ieri mattina hanno lasciato l’ospedale, Robertina e il suo bambino, sono tornati a casa, per la prima volta tutti e tre insieme. Enrico Bartolini non deve avere avuto il tempo di organizzare molto a casa, c’erano i palloncini, l’immancabile elefantino ma oggi qualcuno ha commosso la coppia con un dolcissimo regalo.

Roberta Morise mostra per la prima volta suo figlio. Gianmaria è bellissimo

Roberta Morise mostra dei bellissimi fiori, dei deliziosi biscotti, i confetti, tutto bianco e azzurro, tutto dolcissimo e lei si commuove. E’ emozionata la conduttrice Rai e immaginiamo che per quanto è orgogliosa di tanta bellezza e tanto amore vorrebbe mostrare tutto a tutti ma non lo fa, ha già ceduto per pochi attimi con le immagini del suo bellissimo bebè. 

Adesso è tutto perfetto, adesso è tutto speciale, la casa è piena di meraviglia e in auto tutti insieme sono in tantissimi, così spiega il suo stato d’animo la Morise.

>>>>> Roberta Morise finalmente lascia l’ospedale

In un anno tutta la sua vita è cambiata, l’amore per lo chef stellato, la scoperta di essere incinta, poi la proposta di matrimonio, i preparativi per le nozze, la festa di addio al nubilato con poche amiche, fino al giorno del parto. Il 26 maggio scorso non è stato il giorno più bello per Enrico e Roberta, ci sono state delle complicazioni ma i medici sono intervenuti subito, hanno capito subito. La coppia si è fatta forza a vicenda ma solo dopo sei giorni ha annunciato la nascita di Gianmaria. Poi un’altra settima in ospedale, mamma e figlio hanno lasciato il Mangialli solo ieri e adesso tutto è azzurro, tutto è bellissimo. Di certo più in là nel tempo Roberta Morise spiegherà cosa è accaduto, cosa ha fatto tremare il suo cuore e quello del suo compagno. C’è il matrimonio da organizzare, gli ultimi preparativi, il 31 agosto si avvicina e in Toscana ci sarà quel sì che forse Roberta non credeva potesse arrivare. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.