Mara Venier nera non riesce a raggiungere in tempo suo marito
Mara Venier sui social racconta cosa è successo. E' davvero tanto arrabbiata perché c'è suo marito Nicola Carraro che l'aspetta ad Abano Terme
E’ davvero nera Mara Venier, lei che non ha molto tempo da perdere, perché per lavoro e per suo marito continua a fare da pendolare. In questo periodo non si sposta da Roma a Milano ma dopo la puntata di Domenica In va a Padova. Nicola Carraro è ad Abano Terme, è lì che Mara Venier lo deve raggiungere ma questa volta è stata bloccata ed è arrabbiatissima. Quando può la conduttrice parte già la domenica sera, altrimenti prende il treno il lunedì mattina, come ha fatto oggi ma la verità è che non è ancora riuscita a raggiungere suo marito.
Cosa è successo a zia Mara? E’ lei stessa a raccontare tutto sui social ed è davvero arrabbiata perché immaginiamo che suo marito l’attendesse lì dove sta soggiornando e sta affrontando la riabilitazione ma Mara Venier è ancora in treno. >>> Leggi anche Nicola Carraro in sedia a rotelle, la preoccupazione di Mara Venier adesso la comprendono tutti
Mara Venier racconta cosa è successo oggi
Ancora una volta sono i ritardi sulla linea ferroviaria a bloccare chi per lavoro o per altri impegni fa magari i salti mortali. Un tempo era tutto più semplice per la conduttrice Rai, lavoro e casa tutto a Roma ma la vita cambia e questo periodo per la coppia non per niente semplice.
Tra i tantissimi viaggiatori in difficoltà oggi 31 marzo 2025 c’è anche Mara Venier. Tanti i ritardi in tempo e lei doveva recarsi da Roma a Padova, il suo arrivo era previsto alle ore 13 e invece il ritardo è enorme. Due ore di ritardo, la Venier ancora a Firenze e questo significa tempo prezioso perso. “Roma-Padova due ore di ritardo. A quest’ora dovevo essere a Padova e invece siamo a Firenze”, magari aveva anche qualche appuntamento oltre a dovere riabbracciare Nicola, questo non lo dice ma le sue espressioni svelano tanto.
Un guasto alla linea dell’alta velocità Roma – Napoli che ha interessato poi tutta Italia, un guasto tecnico che ha rovinato la giornata alla Venir e l’unica sua consolazione è quella di controllare lo share che ha conquistato con il suo programma della domenica. Ha davvero una gran forza la conduttrice che nel fine settimana tra la prima serata del sabato e Domenica In fa tanta compagnia alle persone a casa ma poi il lunedì torna alla vita vera, ai problemi che sta affrontando e che non riguardano solo la salute di Nicola Carraro ma anche la sua.
Intanto, il suo Nicola l’attende con quella fotografia e la scritta “amore”.