News dal mondo

Clio Zammatteo infortunata racconta tutto sui social: che bernoccolo

Clio Zammatteo racconta sui social dell'infortunio che ha subito durante le ferie alle Canarie

infortunio clio zammatteo

Il ritorno in Italia dopo le vacanze pasquali non è stato dei più sereni per Clio Zammatteo, meglio conosciuta come Clio MakeUp. Durante un soggiorno alle Canarie insieme all’ex marito Claudio Midolo e alle figlie Grace e Joy, la celebre beauty influencer si è ritrovata a dover fare i conti con un infortunio inaspettato. Come sempre trasparente con i suoi fan, Clio ha deciso di raccontare tutto sui social, senza filtri, mostrando anche la fronte incerottata.

Clio Zammatteo mostra sui social il bernoccolo dopo l’infortunio

Vi racconto cosa è successo…, ha esordito Clio nelle sue storie, portando i suoi followers direttamente dentro la sua disavventura. “Eravamo in vacanza e, durante una partita a mini golf, un colpo sbagliato di mazza ha centrato la mia testa invece della pallina. La mia povera fronte ha avuto la peggio!”

Purtroppo il colpo non è stato dei più leggeri. Il taglio era profondo, ha raggiunto persino l’osso, ha spiegato Clio Zammatteo, confidando anche che il medico le ha mostrato una foto della ferita… che lei ha preferito non guardare. Al momento, la beauty guru porta una vistosa fasciatura e dovrà prestare molta attenzione nei prossimi giorni.

Nonostante il piccolo incidente, Clio mantiene il suo spirito positivo e ironico. Per fortuna avevo già registrato tutti i contenuti di maggio”, racconta anche per spiegare come mai nei prossimi video non si vedrà il bel taglio che sfoggia in questi giorni. Ora, però, la routine quotidiana è decisamente più complicata: Non posso lavarmi i capelli come vorrei, quindi userò lo shampoo a secco. Se mi vedrete un po’ trasandata, sapete il perché!”.

Clio Zammatteo: “Non mi ha fatto male, per fortuna!”

Tra una risposta e l’altra ai messaggi preoccupati dei suoi followers, Clio ha anche svelato un dettaglio confortante: “Non mi ha fatto poi così male. Fa senso, certo, se tocco la ferita dà fastidio, ma il dolore è molto meno di quanto immaginassi. E dire che ho una soglia del dolore bassissima!”.

Per affrontare al meglio la guarigione, Clio ha seguito anche alcuni suggerimenti arrivati proprio dalla sua community, come quello di utilizzare cerotti impermeabili per riuscire a lavare i capelli senza compromettere la medicazione.

Un episodio sfortunato, sì, ma raccontato con il sorriso e la genuinità che da sempre caratterizzano Clio Zammatteo, rendendola ancora più amata dai suoi fan.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.