News dal mondo

Commenti contro Clizia Incorvaia alla Milano Fashion Week. “Tua suocera sta morendo” ma risponde Eleonora Giorgi

Clizia Incorvaia è alla Milano Fashion Week, non mancano i commenti di chi le dice che sta sbagliando a stare lì mentre Eleonora Giorgi sta morendo

Clizia Incorvaia Eleonora giorgi

Prima di partire per la Milano Fashion Week Clizia Incorvaia aveva spiegato il perché di questa scelta nonostante il momento così doloroso per la sua famiglia. Eleonora Giorgi sta per volare via, sta per salutarci per sempre, come ha detto anche Barbara Palombelli.

Un annuncio a Forum che a spiazzato molti ma è il modo in cui Eleonora Giorgi e la sua famiglia hanno vissuto quest’ultimo anno tra diagnosi di tumore al pancreas, cure e speranza. Non c’è più nessuna speranza, i giorni sembra siano diventati pochissimi per l’attrice e c’è chi non comprende come Clizia Incorvaia riesca a sorridere seguendo tutta la Fashion Week tra appuntamenti, feste, sfilate, make up e vestiti. Non mancano i commenti contro la moglie di Paolo Ciavarro, non sono bastate per alcune persone tutte le spiegazioni che ha dato sui social.

Clizia Incorvaia alla Milano Fashion Week

Quando ha deciso di partecipare e ha svelato che sarebbe stata l’inviata per Gente ha scritto: “Nonostante la situazione dolorosa che sto vivendo con la mia famiglia, sono partita per lavoro – aggiungendo – Lo faccio con l’assoluto appoggio di mia suocera, di mio marito, che fanno sempre il tifo per me! Sarò l’inviata per Gente alla MFW. Certo sarà meno semplice del solito, ma cercherò di essere ugualmente una “nuvola rosa” come mi chiama Ele. Per portare quel velo di leggerezza che aiuta tutti noi ad affrontare i momenti della vita”. Non aveva nessun dovere di spiegare tutto questo ma l’ha fatto e ha continuato a ripeterlo.

Clizia è alla Fashion Week per lavoro e ovviamente ne aveva parlato con Paolo, con Eleonora, erano tutti d’accordo.

>>>>>“Eleonora Giorgi ci sta per salutare” Barbara Palomelli cerca di stare vicino a Paolo Ciavarro

Non basta a chi scrive: “Veramente ti stai facendo la fashion week mentre tua suocera sta morendo?” e a chi aggiunge “E che doveva fa Eleonora se non approvare? Cosa poteva mai dirle ma dai”, “Per me ci si ferma eccome, ci si può assentare dal lavoro in casi di necessità”, “mia madre e mio padre si sono assentati eccome quando mia nonna stava morendo per la stessa identica malattia è stata iper mega presente”. 
In tanti difendono Clizia Incorvaia, lei ha fatto di tutto per Eleonora Giorgi e continua a farlo ma in questi giorni sta lavorando, come tutti. Sono commenti assurdi quelli contro l’influencer.

Eleonora Giorgi ha sempre saputo tutta la verità sulla sua malattia, ha saputo sperare e credere in un miracolo e adora la sua famiglia. E’ lei o forse qualcuno per lei a rispondere a Clizia con tanti cuori, in ogni post, in ogni foto dalla Milano Fashion Week. E’ lei a mettere a tacere ancora una volta tutti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.