News dal mondo

Giulia Salemi si mostra dopo il parto e come sempre i follower si dividono tra complimenti e insulti

Giulia Salemi troppo magra dopo il parto ? Come sempre sui social si scatena la polemica , ci sono i grazie ma anche gli insulti

giulia salemi social

Giulia Salemi è diventata mamma del piccolo Kian da appena un mese e già è al centro dell’attenzione per un motivo che sembra dividere il web: il suo fisico post-parto. L’influencer italo-persiana si è mostrata sui social in intimo prima di prepararsi per un San Valentino romantico, sfoggiando un sorriso raggiante e una silhouette che ha fatto parlare.

Le sue follower sono letteralmente impazzite! Molte l’hanno ringraziata per aver dimostrato che si può essere mamme e sentirsi ancora belle e sicure di sé. Altre, invece, non hanno nascosto un pizzico di incredulità (e, diciamocelo, un po’ di sana invidia!): “Ah ok, ma hai davvero appena partorito? E poi ci sono io che dopo 16 anni piango ancora i chili della gravidanza”. Non tutte però hanno gradito le immagini di Giulia Salemi, alcune hanno persino messo in dubbio che questo reel sia stato girato dopo la nascita del suo primo figlio. E’ sempre molto delicato questo argomento e gli animi si scaldano non poco.

Giulia Salemi troppo magra dopo la nascita di suo figlio?

Non sono mancate le battute ironiche, come quella di una mamma che ha scritto: “Che fisico dopo il parto, io ho partorito due gemelli 5 anni fa, sembro una tartaruga ribaltata!”. Perché sì, la maternità è meravigliosa, ma il corpo cambia, e ogni donna la vive in modo diverso.

Ovviamente, tra gli applausi, sono arrivate anche le critiche. C’è chi ha insinuato che la sua forma fisica sia frutto di trattamenti estetici o allenamenti mirati e non di una ‘semplice botta di fortuna’, come lei stessa ha ironicamente risposto a un commento. Qualcuno l’ha accusata di dare un “pessimo esempio” perché non tutte le neomamme possono permettersi palestra o trattamenti specifici. Insomma, il dibattito è servito.

Ma alla fine, che ci piaccia o no, Giulia è stata sincera e autoironica, senza voler dare lezioni di vita. Il punto è che ogni corpo reagisce in modo diverso al parto e non esistono regole valide per tutte. C’è chi si ritrova subito in forma, chi ha bisogno di più tempo e chi, semplicemente, sceglie di godersi ogni fase senza ansie da bilancia.

Alla fine, il messaggio che passa è chiaro: più che criticare, dovremmo supportarci a vicenda. E se una mamma si sente bella e sicura di sé dopo il parto, perché non applaudirla? Dopotutto, essere madre è già di per sé un’impresa eroica… con o senza tartaruga ribaltata! UN po’ più di leggerezza non guasterebbe anche perchè Giulia Salemi si mostra sempre molto naturale, senza filtri, non è di certo una di quelle donne che non mostrano i difetti, sempre che tali siano. Impariamo a volerci più bene e forse cambieremo tanto la nostra prospettiva di vita!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.