News dal mondo

Aurora Ramazzotti mamma perfetta fa i biscotti ma Cesare li boccia

E' dolcissimo il figlio di Aurora Ramazzotti con la sua vocina ma boccia i biscotti della mamma dopo il primo assaggio

Aurora Ramazzotti biscotti

Aurora Ramazzotti è davvero una mamma bravissima, per Michelle Hunziker è perfetta, è la sua bambina che sta crescendo nel migliore modo possibile il piccolo Cesare. 

A marzo il piccolo Rino, così lo chiamano tutti in famiglia, compie due anni, la sua mamma inizia a preparargli i biscotti, quelli buonissimi al cioccolato ma senza zucchero. Davvero un ottimo lavoro, Aurora Ramazzotti è soddisfatta del risultato, tagga anche la pagina Instagram dove ha preso la ricetta ma suo figlio non sembra felice di mangiare quei biscotti. La mamma li ha fatti per lui ma il nipotino di Michelle Hunziker non gradisce e dice alla sua mamma quello che pensa.

Aurora Ramazzotti fa i biscotti per il suo bambino

Li ha fatti per Cesare ma sa già che li mangerà tutti lei. Hanno preparato insieme i biscotti al cioccolato, ovviamente il piccolo di casa si è divertito pasticciando ma Aurora è stata molto attenta e il risultato dopo la cottura è golosa, considerando che sono biscotti fatti in casa. La cioccolata c’è e si vede e quei dolcetti appena sfornati sono lì di richiamo per il piccolo Rino.

Aurora Ramazzotti come il resto della sua famiglia non mostrano mai il volo del bambino, quindi, lei mostra il suo primo piano e come sempre le sue espressioni fanno sorridere tutti. E’ sorpresa dalla reazione del suo bambino, anche un pochino dispiaciuta perché davvero il suo piccoletto è il suo giudice peggiore.

“Vuoi prenderne uno?” chiede a Cesare che ha davanti il piattino con alcuni biscotti. Il suono del “sì” di Cesare è dolcissimo, lui prende il biscotto, lo assaggia e dalle espressioni della mamma si capisce già che non è il massimo del gusto.

>>>>Aurora Ramazzotti apre il regalo di Natale di Michelle Hunziker ed è felicissima

“Ma il mio biscotto fa schifo?” chiede la mamma e Cesare risponde un altro dolce “sì”. Aury si rassegna subito, il suo bambino prova a mangiare ancora un po’ del biscotto ma non sembra per niente convinto del sapore, così lo offre alla sua mamma che rivela che sono dolcetti senza zucchero. 

“Guarda che la mamma ci ha messo tanto amore per fare questi biscotti…” ma Cesare va via, non ha alcuna intenzione per il momento di cambiare idea, la merenda non gli va giù. Chissà se a Goffredo Cerza invece piaceranno. Intanto, l’influencer è soddisfatta, quei biscotti a lei piacciono e svela che la ricetta l’ha presa dalla pagina di Romina Bertinazzo che ringrazia perché tutte le sue ricette sono ottime.

La ricetta dalla pagina di romina Bertinazzo: MUFFIN DI BANANA BREAD!
Ingredienti:
• 200g (tazza 3/4) banane stramature, purè
• 100 g di farina d’avena (1 tazza)
• 15g (1 cucchiaio) burro di arachidi liscio
• 2 cucchiaini lievito in polvere
• 30g (2 cucchiai) latte a scelta
• 30g (1/4 tazza) cioccolato fondente, tagliato (facoltativo)

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.