Giulia Salemi sceglie di prendersi una pausa social dopo la nascita di Kian
Giulia Salemi con il piccolo Kian in braccio spiega perchè si è presa una pausa dai social e ringrazia tutti i follower che hanno compreso la sua scelta
Giulia Salemi ha scelto di prendersi una pausa dai social per vivere appieno le emozioni dei suoi primi giorni da mamma. Questa mattina, l’influencer ha deciso di condividere con i suoi follower un aggiornamento, spiegando il motivo della sua assenza e rivelando dettagli sulla sua nuova routine con il piccolo Kian.
Con il bebè tra le braccia, Giulia ha confessato di essersi volutamente allontanata dai social per dedicarsi completamente alla sua famiglia. “Mi fa troppo strano, sono immersa nella mia bolla, sono assente. Non vi sto leggendo perché sono assorbita. È il momento più importante e più bello della mia vita, e sono off. Volevo solo fare un saluto e ringraziarvi tutti”, ha dichiarato in un video emozionante pubblicato nelle sue Instagram stories. A differenze di molte coppie dello spettacolo, che comunicano la nascita del bambino pochi minuti dopo, condividendo tutti con i follower, Pierpaolo Pretelli e Giulia hanno atteso una settimana prima di annunciare l’arrivo del piccolino.
Giulia Salemi si gode il piccolo Kian
Oltre al video, Giulia ha aggiunto un messaggio testuale per ribadire quanto sia speciale questo periodo: “Io sono immersa nella mia bolla magica, è un momento di cambiamento e transizione della mia vita e mi sto godendo ogni secondo al massimo, dando priorità alla vita vera”. Nonostante l’immersione totale nel ruolo di mamma, ha rassicurato i fan annunciando il suo ritorno: “Presto tornerò con tanti nuovi progetti, perché essere mamma non vuol dire rinunciare a essere donna e ai nostri sogni. Vi abbracciamo tutti, grazie per l’amore che ci dimostrate sempre”.
Giulia ha poi condiviso un dolcissimo scatto di Pierpaolo Pretelli mentre stringe la manina del piccolo Kian, accompagnato dalla tenera didascalia: “Le mani sono tutte il papà”.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori il 10 gennaio, ma hanno scelto di rendere pubblica la notizia solo sei giorni dopo. Con un post sui social, la coppia ha annunciato con gioia: “Il 10 gennaio alle ore 10.55 è nato Kian Salemi Pretelli. Mamma e papà si sono presi un po’ di tempo per godersi il momento e rimettersi. Grazie a tutti per l’amore che ci state regalando”. Poi hanno scelto di ringraziare tutti i follower con un collegamento in diretta nella puntata di giovedì sera del Grande Fratello, con tante emozioni per tutto il pubblico che ha sempre fatto il tifo per questa coppia. Perchè un tempo, in quella casa, nascevano anche grandi amori.
Quello di Giulia Salemi e di Pierpaolo Pretelli è gesto comprensibile e condivisibile, che dimostra quanto per i due ragazzi la famiglia venga prima di tutto. I fan, intanto, continuano a riempirli di affetto e messaggi di felicitazioni, in attesa di rivedere presto l’influencer con nuovi contenuti e progetti.